![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao a tutti , vorrei un consiglio su quale pompa radiale montare sulla mia speed del 2001 : come qualità/prezzo parlano molto bene di discacciati e nissin .... ne vale ?è una sola?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 443 | ciao teo io sulla mia '01 ho montato una discacciati da 19,va alla grande e non costa un botto come una brembo il cavallotto per lo specchio destro?puoi tenere l'originale e ti risparmi 40 euro,basta solamente allargare un tantino solo uno dei fori originali di fabbrica grazie,prego,di niente figurati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,691 | Io da poco ho montato una Nissin 19x21: non è estrema e forse proprio per questo è molto più godibile, specialmente utilizzando la moto in città!!! Sinceramente la consiglio per il suo rapporto qualità/prezzo. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | X bespeed : grazie mille xla dritta ..... moooolto interessante !! ![]() ![]() X BRADIPO : oltre che in città , come uso "sportivo" fuori città me la consigli Nissin ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() | Anch'io ho preso una Nissin 19x21 (quella che la Speed '08 monta di serie) e mi son trovato bene sia in città che sui passi di montagna dove la guida si fa più sportiva.. la risposta in frenata è molto modulabile, e non mette mai in difficoltà..per me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. se come me usi la moto solo in città e "fuori porta" te la consiglio..se vai anche in pista allora punta su prodotti più racing. (su ebay a 140 euro spedita compresa di switch stop e supporto specchietto) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,691 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | ti consigluio anche un post sullo scarico e che gomme montare così rimaniamo in media.............. Credo che se ogni giorno non c'è uno che chide della pompa radiale mi comincuio a preoccupare........... la speed 08 non monta la radiale nissin che si trova in commercio........... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | tranquillo che dubbi sullo scarico e sulle gomme non ne ho .... il forum è fatto anche xchiedere consigli e aiutarsi ..... e poi a me interessa la speed 01 e non 08 . | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |