![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 |
ho un enorme problema con la mia speed l'altro giorni mi si è abboccata la moto graffiando i karter...di preciso il karter frizione...ora volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato e come avete risolto???mi sapete dire il codice del colore?? help help help | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,666 | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | mi spiace arsè, per il colore non saprei, senti il conce se avessi preso il mio tampone motore dx non sarebbe successo ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | Citazione:
Una macchina facendo retormarcia Mi beccò la moto mentre era parcheggiata sul radiatore (parte sinistra) e catapultò a terra!!!!! Sto ancora bestemmiando... ![]() ![]() X fortuna i graffi sul carterino sono quasi irrilevanti e x ora non ho ancora verniciato ma in concessionaria mi dissero che si poteva fare tranquillamente, penso lo faccia direttamente il loro carrozziere. A me il manubrio piuttosto si è un po' piegato insieme al pedale freno posteriore e alla leva freno anteriore.... Tu hai riportato solo danni al carter frizione???? Ultima modifica di Speed Nitro : 09-04-2008 alle ore 13.05.49. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,409 | Anche a me è successo cazzolata di buddha. Motore freddo vado a spostarla e nel girare il manubrio mi si smorza il motore. Non riesco a tenerla in piedi e si appoggia sul carter sx. Per par condicio mesi fà una stronza cinesina mi apre lo sportello e mi fa cascare la moto a dx. Carter sx e dx da riverniciare. Stò aspettando che un altro/a stronzo me la faccia cascare davanti e un altro/a di dietro cosi la porto dal carrozziere e la rivernicio tutta. Tanto...che ve lo dico a fà...è pieno de strunz in giro. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 | allora io ho riportato anche il piagamento della peda freno post... ho risplto acquistando usati l'intera pedana e il karter destro...spesi tanti soldi...ma spero che con i tamponi dello sciamano ![]() ![]() ![]() questo non mi accada più...traumatizzato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |