![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: TERRA DI SERRAVALLE SASSELLO E TURCHINO Regione: Moto: SPEED 955 NUCLEAR RED Messaggi: 120 |
CIAO VOLEVO SAPERE QUAL'E' INTERASSE DELLE PINZA NISSIN MARCHIATE TRIUNZ MONTATE SULLE SPEED SINO AL 2004... VORREI PROVARE DELLE BREMBO DI UNA 996...GRAZIE! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao qualcuno ci ha già pensato chiedi i dettagli a Filomao, quelle del 996 dovrebbero essere biperno come queste. Cmq dalla foto a quanto pare bisogna adattarle creando un supporto - staffa per agganciarle al piedino delle forche originali a meno chè non fai come qualcun altro come il Mr tiger che ha sostituito in toto anche le forcelle ! ![]() Ultima modifica di GONZ : 09-04-2008 alle ore 16.45.32. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Confermo cio' che ha detto gonz, urge adattatore. Le mie sono di un 998 ma dovrebbero essere uguali a quelle del 996. Ora, non mi ricordo l'interasse, se vuoi domani guardo il progetto in cad che avevo ma che ora e' in garage. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Citazione:
![]() ![]() Ciao Black.....eh, il progetto non e' il mio, lo devo ridare al legittimo proprietario (ex utente di questo forum ma ora in un'altro forum ). __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,772 ![]() | mah se avete bisogno dei disegni....sti inverno filo me le spedisce e dopomaver fatto il 3d ne fate fare quante ne volete anzi..più n fate meno spendete.......... ![]() Cmq questo è un lavoro serio............. Per tutti quelli che vogliono mettere due pinze serie sulla speed/daytona 955 __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 766 | Gli adattatori postati da Tiger sono più "giusti" di quelli di Filo (Filo baciamo le mani...), meglio dimensionati e posizionano le pinze similmente alle originali, oltre che più discreti se neri. Comunque se vuoi esagerare il top è questo, anzi è over the top... una finezza, piedini per Brembo radiali monoblocco integrati nella forcella di serie (che secondo molti esperti sia esteticamente che funzionalmente resta una gran forcella, soprattutto se rivista a dovere) ![]() Ultima modifica di superIII : 10-04-2008 alle ore 08.44.16. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,772 ![]() | Citazione:
quelle sono due pinze normalissima manco triplebridge con le scrittine rosse........che montanop ducazzi e aprilia. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 766 | Chiedo scusa Matte', sono allora normali radiali a 4 p.? Però il piedino è perfetto, se hanno lo stesso interasse delle monoblocco il risultato estetico non cambierebbe, un bell'innesto... PS bello "ducazzi", lo dico semore anche io... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: TERRA DI SERRAVALLE SASSELLO E TURCHINO Regione: Moto: SPEED 955 NUCLEAR RED Messaggi: 120 | GRAZIE 1000 RAGAZZI, IMMAGINAVO CHE QUALCUNO AVESSA GIA' PROVVEDUTO...ORA MANCA SOLO DI FINIRE L'OPERA E QUALCHE CARITATEVOLE POSTI IL DISEGNO 3D..... ASPETTO FIDUCIOSO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |