![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 136 |
L'anno scorso ho acquistato una corona nuova con 1 dente in più... Vorrei metterne una con 2 denti in più, dite che devo cambiare anche la catena o riesco a montarla lo stesso?? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,161 ![]() | Ciao vorrei fare anch'io la stessa cosa i mi sa che a giorni la faccio . Non devi cambiare nulla . Se la cambi prima di me fammi sapere come va | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 03 Messaggi: 136 | Mi han detto che per montare la corona con 2 denti in più bisogna aggiungere maglie alla catena. Ora il dubbio, meglio una corona con 2 denti in più o cambio addirittura il pignone e lo prendo con un dente in meno? Cambiando il pignone, non sarà troppo? Non diventerà meno sfruttabile la moto? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,068 | Due denti in piu' alla corona=una maglia in piu' alla catena. Prova il pignone e vedi, costa 15 euro, al limite hai buttato quei soldi li. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |