![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: PE Regione: Abruzzo Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 337 ![]() |
L'argomento e' stato ampiamente trattato ma non ho trovato alla fine una risposta definitiva. Aggiungendo 2 denti alla corona (Speed 1050) la catena e' da cambiare o no? NAturalmente lasciando il pignone da 18. (sembrerebbe la soluzione migliore dalle precedenti discussioni). Qualcuno lo ha fatto? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,149 ![]() | Sinceramente io sono veramente intenzionato a farlo e parlando con il mio mecc. mi ha detto che non bisogna sostituire la catena . Se lo fai fammi sapere come va !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | su speed '03, rapporti originali 18-42, se monti una 43 non è necessario, altrimenti con la 44 devi aggiungere DUE maglie. __________________ WLB | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,296 ![]() | io ci son riuscito a montarla senza allungare la catena... è bastato lavorare sul registro... la mia catena aveva circa 6000 km all epoca...magari hai più problemi con una catena nuova. __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,296 ![]() | il topic non lo richiedeva... ![]() ![]() ![]() e poi l'argomento "performance" con corona 44 denti...è già stato ampiamente trattato ![]() ![]() ![]() ![]() comunque... a mio personalissimo gusto,la moto è più sfruttabile...specie in città e nei percorsi montani...dove c'è bisogno di uno spunto più...pronto, tenendo conto che sono un pò pesante,quindi col rapporto originale la moto faticava un pò di più ad entrare in coppia (non che gliene manchi...). diciamo che è più un perfezionamento che una vera e propria esigenza...ma è una modifica che ho fatto su tutte le moto che ho avuto e che mi ha sempre giovato. l'unico difetto è la staratura del tachimetro...che segna un pò di kmh in più... __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,149 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |