![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: san giovanni in marignano Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca Messaggi: 173 ![]() |
ciao a tutti ragazzi possessori di questi gioielli triumph...io possiedo una speed 1050..vi capita anche a voi di sentire sul giubbotto la puzza dei gas di scarico?? a me tantissimo...pensavo ad uno scarico basso ma i due terminali aperti mi fanno impazzire..un saluto a tutti ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,388 | Difetto comune a tutte le moto con scarico alto... Lo scarico basso aiuta molto: io ho lo Zard e non sento p iù il problema, anche se a dire il vero anche prima non mi dava fastidio, ma forse riguarda più le zavorrine in quanto essendo più indietro sono maggiormente coinvolte dal ritorno dei gas dato dalle turbolenze aerodinamiche dietro la schiena e dietro alla moto. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,890 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,890 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |