![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao Mi ri presento qui, nessuno mi ha filato nel post della triple 08. Mi chiamo Fabio, vivo ad Atlanta e la settimana prossima dovrei ritirare un triple 08 color orange. Il quesito e' sul cupolino, come lo vedete quello in fibra non verniciato ? Ovviamente l'alternativa e' quello in VTR con verniciatura. Grazie per le eventuali risposte. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 432 ![]() | Quello in carbonio non starebbe male, ma io preferisco sicuramente quello in tinta. Poi va un po a gusti! ![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Se per fibra intendi carbonio a mio avviso e' necessario che monti altri pezzi per "richiamare" il pandant, altrimenti resta un pezzo messo li casualmente. Ah, ri-benvenuto! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | quoto il filo , se metti quello in carbonio aggiungerei anche altre parti __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 622 ![]() | Io l'ho vista con cupolino e parafango posteriore in carbonio....davvero niente male. In effetti il solo cupolino forse sembrerebbe messo li così per caso. Ad ogni modo, però, è una cosa estremamente soggettiva. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,307 | quello in tinta è spettacolare... l'ho visto alla triumph vicenza finchè lo montavano... splendido... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |