![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2008 Regione: Moto: Speed Triple 955i 2001 Messaggi: 115 |
Ciao, domani sostituisco il Triumph in carbonio sulla 955 e piazzo il MIVV. Il venditore mi aveva detto che aveva mappato la centralina per il triumph. Io sostituisco solo il terminale, devo fare qualche operazione aggiuntiva? (scusate ma sono zero in materia tecnica e non ne capisco molto, in piu è la prima moto) ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | secondo me sì... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | viene aggiornato il software che stabilisce l'erogazione della moto, praticamente cambiano i parametri dell'iniezione elettronica Per rispondere a Nerozz, io ho montato il mivv lunedì e mi è stato rifatta la mappatura; tempo occorso dirca una ventina di minuti.... ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2008 Regione: Moto: Speed Triple 955i 2001 Messaggi: 115 | Citazione:
Io ugualmente devo montare un MIVV, ma stacco un Triumph aperto e mappato. In teoria ho già una predisposizione racing. Ma no ne so niente... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | allora può essere che tu non debba farci niente a livello software..... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Direi proprio di no. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Daytona 955i 03 rossa Messaggi: 74 ![]() | Se sostituisci solo il terminale in carbonio Triumph con uno MIVV credo che non devi fare un bel nulla, discorso ovviamente diverso se fosse stato quello originale ..... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-03-2008 Regione: Moto: Speed Triple 955i 2001 Messaggi: 115 | Citazione:
Unica differenza è che il MIVV è nuovo con db-killer. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |