![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 644 ![]() | Citazione:
troppo comoda la foto con l'arrow. | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 260 ![]() | a me barracuda non mi sembra per niente male..... certo se non si doveva cambiare il faro.... ![]() aspetto anche divina (e daje....) poi decido, tanto la bestiola arriva mercoledì..... ![]() | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750 Messaggi: 225 ![]() | ciao ragazzi.mi è arrivata ieri la speed nuova e leggevo un po nel forum a proposito di portatarga...il migliore per ora sembra il barracuda....mi dà solo sul cazzo dover cambiare anche il faro(visto quello che è costata la moto).....al tempo stesso nn credo possibile che le case produttrici di special parts ci mettano cosi tanto a fare un semplice stampo........aspetto fiducioso il primo kit con possibilità di faro originale ciao a tutti | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 260 ![]() | stavo riguardando per l'ennesima volta le alternative alla "proboscide" originale ad oggi disponibili e ho capito perchè mi piace di più Barracuda.... guardate queste foto ![]() ![]() Barracuda NON sporge dalla sella e ha un taglio obliquo verso l'alto che secondo me rende più filante e snello il culetto della ns. adorata... (che effettivamente in versione 2008 è un poco pesantuccio.... ). Le altre soluzioni invece mantengono quel pezzo di plastica nero sporgente che non è un granchè.Fate sapere se condividete la mia idea così che magari anche Divina si muova in questa direzione dandoci una alternativa altrettanto valida. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 644 ![]() | io non posso vedere le 2 cose indicate in foto ![]() 1) spazio sella/moto che va improvvisamente ad aumentare in corrispondenza di quel posticcio pezzo di latta piegato 2) sella a sbalzo meglio piuttosto il pezzo di plastica originale, che raccorda il faro (circolare) con la sella (circolare). Questi invece riciclano un faro a punta, e lo appiccicano sotto stando pure arretrati. Mah... poi de gustibus, alla fine è solo una sciocchezza di portatarga, talvolta penso che girare con la protesi sia meno vergognoso di avere il fango sulla schiena. | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Viterbo Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed 1050 '08 "Clockwork Orange" Messaggi: 260 ![]() | Citazione: Lo sbalzo invece a me non dispiace (anche se questo forse è eccessivo). Poi mi piacerebbe molto vedere anche questi portatarga abbinata al coprisella monoposto Triumph.... | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,006 ![]() | Citazione: In più aggiungo che del barracuda non mi piace il filo "volante" che va ad alimentare la luce targa e rimane così esposto...sembra un lavoro spiccio e non mi pare sia giustificato dal prezzo ESOSO. Io rimango per il Drags al momento | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 12,876 ![]() | diciamo che in Triumph hanno fatto disegnare il culo della moto ad un ubriaco... inguardabile Inoltre i fianchetti visti da dietro sono osceni... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 644 ![]() | la mia personale opinione è che il posteriore della 08 è piú bellino: non digerisco il faro pentagonale del vecchio modello, mi sa di tiger. Più che alla triumph gli ubriachi pare stiano nell'aftermarket... O forse sono semplicemente furbi: barracuda se la cava con un pezzo di metallo piegato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |