![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '08 Jet Blekka ; Africa Twin 750 Messaggi: 325 ![]() | io nn capisco perche si ostinino tutti a volergli cambiare ssto dannato faro, l ho pagato e me lo voglio tenere.......e poi 160 euro per un portatarga mi sembrano tanti, la maggior parte delle moto con 50 euro te la cavi, va bne che abbiamo la fragatura del sottocoda, ma secondo me iniziano a marciarci un po sopra a sta storia.............. | ||
| | |
| | #64 | ||
| Nuovo Triumphista | sono d'accordo ma a sto punto visto che lo voglio cambiare da 31 faccio 31 e lo prendo a led. per ordinare quello della zietech bisogna parlare con la germania o c'è un distributore in italia ?? Grazie | ||
| | |
| | #65 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 2008 Messaggi: 20 ![]() | A me non risulta ci siano rivenditori Zietech in Italia, puoi pero' ordinarlo qui (e' in "tedeschiese" -ed io non ci capisco una fava-, ma il link "OnlineShop" in rosso sotto la foto grande ti porta direttamente alla pagina giusta: zietech.de - Motorrad Tuning und Zubehör Teile zu sensationellen Preisen! Ci sto facendo piu' di un pensierino anch'io... ![]() Oggi ho chiamato Rizoma e mi e' stato detto che settimana prossima usciranno con i nuovi cataloghi, anche se l'operatrice non mi ha saputo (o voluto? o potuto?) dire se tra le novita' ci sara' anche il portatarga. Buone notizie in arrivo??? ![]() Ultima modifica di Alex_Triple : 17-06-2008 alle ore 21.19.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 692 ![]() | raga, so che Rizoma è al lavoro per il portatarga '08. qualcuno di più informato mi sa dire se han definitivamente deciso di tenere il faro originale? Perchè fra un po' mi arriverà il drags... in caso annullo. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |