![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: milano Messaggi: 117 |
Ho venduto purtroppo la mia speed ![]() l'acquirente mi chiede la chiave di scorta, ma io non ricordo che il concessionario me l'abbia consegnata...non si doveva per caso utilizzare in caso di smarrimento quella targhettina plastica con diversi numeri incisi, che tra l'altro furbamente non ho mai conservato separatamente ?Il modello è un 2005... Grazie a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,523 | la chiave di scorta è proprio attaccata a quella targhettina che dici tu almeno la mia è li le chiavi erano attaccate tra loro con la targhettina che faceva da ponte x unirle,strano che tu abbiaavuta la targhetta e non la chiave __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | mo so cazzi....io ce l'ho conservata gelosamente...cmq si puo' fare un doppione...ma t costa una barca di soldi __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |