![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed triple 2006 nera Messaggi: 51 ![]() |
Salve a tutti, ieri ho ritirato finalmente la mia speed 2006. Vi risparmio i commenti positivi, è fantastica! Volevo farvi una domanda: è normale che dopo un giro di qualche decina di Km, appena ferni, il tubo di "spurgo" rilasci una certa quantità di liquido? Rilascia delle discrete pisciatine che mi hanno un pò preoccupato...ma magari sono normali. altra domanda...non trovate scomada la posizione del cavalletto? Ciao! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 903 | ciao diciamo che abbastanza nornale...cioè: il meccanico che ha sistemato la moto per la preconsegna ha messo troppo liquido refrigerante...ma non ti preoccupare..quando avra' scaricato l'eccesso non fara' piu' pipi.... ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Sì mi faceva così pure la mia 675.. La Speed Nuova NON me l'ha ancora fatto.. __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed triple 2006 nera Messaggi: 51 ![]() | grazie a tutti, avevate perfettamente ragione, in effetti ogi non ha fatto più pipi... altra domanda, questa più stupida, vedo nel contagiri dei corpuscoli neri che gironzolano, tipo delle briciole di plastica...niente di particolare, però mi danno leggermente fastidio...c'è una soluzione a questa cosa? E' normale anche questo? Spariranno? Ripeto...gran bella moto! Complimenti a Triumph! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | No questo mi sembra anomalo.. Nella mia,sia 675 prima che Speed ora,Nessun coso strano che gira all'interno della strumentazione.. __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,149 ![]() | Per le pisciatine vai tranquillo tutto normale addirittura la mia dopo un'anno saltuariamente le fa ancora, per l'altra cosa penso che l'unica soluzione sia quella di smontare il vetro e ripulire il contagiri. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |