![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2008 Residenza: Rivanazzano (PV) Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 26 ![]() | Ciao a tutti!, da martedì scorso sono possessore di questa splendida moto, dopo anni passati con le Jap. Datemi il benvenuto tra i nuovi Triumphisti... ![]() La moto è fantastica! ![]() Paolo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Complimenti loving completa il profilo cosi' sappiamo dove sei ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | benvenuto tra noi e ottimo acquisto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |