![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed 1050 2008 Messaggi: 148 ![]() |
Ieri ho ritirato la speed 2008 nuova di pacca e del bellissimo colore blazing orange..bellissima,imponente..arrivo a casa e nel garage inizio a girarci attorno..la guardo e la comparo con la mia rimpianta t 509 lucifer orange..ne deduco che se le finiture fossero come quella della t509 sarebbe impeccabile..le plastiche non sono precise negli accoppiamenti per non parlare degli adesivi..le grafiche del 97 erano decisamente avanti rispetto a queste, come se fossero andati a risparmio.. comunque poca roba rispetto a tutto quello che trasmette questa moto..stamani parto per un giro non impegnativo per rodarla un po ma con grande stupore alla prima sosta noto un trafilamento d'olio dalla guarnizione del coperchio valvole..spero sia solo un difetto d gioventu ' e che questa moto possa comportarsi come chi la preceduta nel mio box..mai una noia..mai una goccia d'olio persa..mai una goccia d'olio mangiata..mitica t 509...giovane ma promettente 1050... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,097 | dai non dire così, hai sostituito una grande moto con un'altra moto di rispetto!!! Sei sicuro che realmente ti trafila un po di olio? Magari è solo un po di cera o wd40...anche la mia quando era nuova aveva tutto il motore imbrattato. __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Provincia di Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed 1050 MattBlack 07. Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000 Messaggi: 1,159 ![]() | Confermo che anche alla mia appena presa notavo dei trasudamenti di olio ma, non era olio ma solo la cera protettiva che mettono sul motore | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,456 | hai preso una signora moto... non avrà il fascino della vecchia speed, ma rimane cmq un bel giocattolino ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 814 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ STV la potenza è nulla senza il controllo! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: In gìr de chì e di là.. Regione: Lumbàrdia Dove sono Moto: Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125 Messaggi: 534 ![]() | Azzzzz...Triple....io la ritiro giovedì, tempo permettendo...ti farò sapere, teniamoci in contatto!!! Lamp' ![]() __________________ Carpe Diem sTv | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: speed 1050 2008 Messaggi: 148 ![]() | ho kiamato il conce spiegando il problema..anche loro mi hanno detto quello che dite voi e di provare ad asciugare bene la parte dove fuoriesce..ho provato più volte ma il rigagnolo continua...e poi si vede propio bene che è olio...di quelli da rodaggio che a toccarlo sembra quasi gasolio..vi terrò informati..ciao raga... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,391 | Veramente la mia Speed ha detto che lei e' un po' delusa da me pero' io la ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |