|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-10-07
ubicazione: A Abbiagrass quand al pio i tec guten
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 955
![]() |
Ho comprato un pò titubante da un tedesco su Ebay delle pedane per la mia Speed e fin qua nulla di strano.
Lo strano/il bello (quello che volevo ) è che una volta che le ho montate mi abbassano le pedane originali di 3 cm arretrandole e per uno di 2 metri come me è una soluzione per avere meno le "ginocchia in bocca", poi con un settaggio del pedele del cambio in una posizione adeguata ho trovato un filing (si scriverà così?) tutto nuovo con la moto , che dire soldi spesi bene e una possibile soluzione per chi è alto![]() ![]()
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-08-06
ubicazione: Tavolo e sedie ordinati, ora aspetto il divano.
Regione: Friùl, la piccola patria.
Moto: Sprint S (la R è rimasta sull'asfalto...) 955 gialla nera e bianca.
|
![]() ![]() Yyesssaaaaa......le ginocchia in bocca rovinano parecchio il gusto di andare in moto....... E poi i pirulini sono più facili da grattare........![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#3 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Bella soluzione, ma dedicata a chi usa la moto in modo turistico: credo che la luce a terra diminuisca di parecchio.
Ps inserito il topic nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 14-10-07
ubicazione: Palermo
Regione: sicilia
Moto: speed triple 2001
![]() |
Ciao Paleo... come va bello....
![]() allora son queste le pedane? belle ma se vanno bene per te, di sicuro non vanno per me ![]() ciao "grande Paleo" in tutti i sensi
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 06-03-08
ubicazione: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Moto: Speed Triple 2008 Fusion White
![]() |
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 30-10-07
ubicazione: A Abbiagrass quand al pio i tec guten
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple 955
![]() |
Quote:
![]() Quote:
I casi sono 3. 1) Mi chiami e mi racconti come va ![]() 2) MI mandi foto della tua Speed ![]() 3) Vengo io a Palermo ![]() Quote:
, a presto
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila LOUD PIPES SAVE LIVES Ultima modifica di Paleo : 17-04-2008 a 21:30 Motivo: UnionePost automatica |
|||||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|