![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Abbiategrasso Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 945 ![]() |
Ho comprato un pò titubante da un tedesco su Ebay delle pedane per la mia Speed e fin qua nulla di strano. Lo strano/il bello (quello che volevo ) è che una volta che le ho montate mi abbassano le pedane originali di 3 cm arretrandole e per uno di 2 metri come me è una soluzione per avere meno le "ginocchia in bocca", poi con un settaggio del pedele del cambio in una posizione adeguata ho trovato un filing (si scriverà così?) tutto nuovo con la moto , che dire soldi spesi bene e una possibile soluzione per chi è alto![]() ![]() ![]() __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto. Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Sex Bomb-il Bombo Messaggi: 5,927 | ![]() ![]() Yyesssaaaaa......le ginocchia in bocca rovinano parecchio il gusto di andare in moto....... E poi i pirulini sono più facili da grattare........![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,487 | Bella soluzione, ma dedicata a chi usa la moto in modo turistico: credo che la luce a terra diminuisca di parecchio. Ps inserito il topic nel Dossier Speed Triple: link e post utili, guide, informazioni ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: sicilia Moto: speed triple 2001 Messaggi: 110 ![]() | Ciao Paleo... come va bello.... ![]() allora son queste le pedane? belle ma se vanno bene per te, di sicuro non vanno per me ![]() ciao "grande Paleo" in tutti i sensi ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 101 ![]() | Citazione: __________________ | ||
| | |
| | #7 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Abbiategrasso Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 945 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
I casi sono 3. 1) Mi chiami e mi racconti come va ![]() 2) MI mandi foto della tua Speed ![]() 3) Vengo io a Palermo ![]() Citazione:
, a presto __________________ Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila. Ultima modifica di Paleo : 17-04-2008 alle ore 21.30.46. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |