![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,939 | Ma se le hai provate come fai ad essere indeciso....le hai per caso provate da fermo sul cavalletto? Hanno una differenza di guida abissale . Se vuoio veramente godere quando vai vai in moto prendi la speed. se invece vuoi metterla in quadro e ammirarla prendi la brutale.... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed triple 07' Messaggi: 11 ![]() | Citazione:
Le ho provate tutte e due ed entrambe mi hanno colpito per cose diverse...la Speed ha unerogazione piena e fluida a partire dai 1000 giri, la Brutale mi ha sbalordito per la ciclistica e per gli ingressi in curva... Cmq penso che prenso la Speed..e tra un paio di anni prendo la brutale 1078RR | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,425 ![]() | Citazione:
Ma la morosa sulla brutale dove la metti ? La Speed non sarà una turistica, ma la brutale... bellissima ma piccolina... ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 4,581 ![]() | Citazione:
Su tutte le comparative naked sui giornali la risposta e' speed ! __________________ Grigio.......................... | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Guarda... di tutti i paragoni che sono stati lanciati su questo forum... questo è l'unico che approvo!!!!!!!!!!!! E' difficile... ho la Speed che è stupenda e mi affascina molto la Brutale... Scegli ad istinto... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2008 Residenza: Prov di BS Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 08 black Messaggi: 103 ![]() | Citazione:
![]() Io avevo una Kawasaki Z750 e volevo comprare la MV.. ![]() Casualmente ho provato una Speed del 2007 ed è stato colpo di fulmine.. ![]() Ora ho la Speed 2008 e sono felicissimo.. ![]() Forse la Speed non è così bella come la Brutale, ma considera che la moto devi GUIDARLA!!! E deve trasmetterti qualcosa! ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 98 ![]() | Citazione:
confermo le noie ed i problemi: guarda quante brutale rispetto a speed sono in vendita nell'usato. un mio amico l'ha tenuta ferma 2 mesi...... avevo lo stesso dubbio. frequentato i forum ed ascoltato pareri. provate entrambe. bellissima la brutale, "brutale" la speed ma più godibile. venivo da una Z 750. presa la speed '07 a febbraio. mai pentito. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Forse l'aspetto dell'affidabilità potrebbe essere importante... Anch'io ho sentito molti aspetti negativi sulla brutale. Però come bellezza... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |