![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Varese Regione: Lombardia Moto: Speed triple '07 Messaggi: 7 ![]() | Ho appena 'sbolognato' la mia gattona nera MV Agusta Brutale 750S per portarmi a casa una vera moto: Speed Triple '07 nuova. Io ho addirittura scritto a MV per i problemi che ho avuto (centralina servizi, cerchioni rovinati, specchietti che si staccano, cuscinetti mono posteriore che esplodono, blocchetti elettrici che vanno in corto, se vuoi continuo). Garantisco che la ciclistica fà paura, è precisa come un rasoio. Ma giustamento mia moglie ha fatto notare che non vado a lavorare per correre dietro a Castiglioni.... Io credo sia importante l'affidabilità del mezzo ( in tre anni che l'ho avuta, 23000Km fatti con un totale fermo della moto di 23 mesi, fai un pò tu quanto uso il cavallo di ferro) poi sai tu come vivi la moto. certo, alcuni particolari non sono nemmeno comparabili, ma triumph mi stà dando + sicurezza e non parlo di problematiche che potrebbero sorgere, quanto l velocità di risposta del servizio assistenza tecnica. Tieni conto che MV ha dei tempi biblici... Io, col senno di poi, quanto mai non ho comprato la speed triple prima! L'adoro, ho raggiunto il mio eden. Ciao e buona scelta ! | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #33 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-02-2008 Residenza: Città di Castello Regione: Umbria Dove sono Moto: Speed triple 955i 2003 Messaggi: 19 |
allora, ... come dice wlecurve n capisco bene la difficoltà nella scelta ... dopo averle provate tutte e 2 è "impossibile" n sapere quale scegliere, le moto quando sei sopra ti parlano, o non gli hai risposto o non capisci il loro linguaggio .a parte tutto, già che le hai provate allora a stu punto immaginatele e quella che ti rimane più in mente è la vincitrice, oppure prenditi un misura pressione e vedi quella che ti fa emozionare di più .proprio mi sto scervellando ma n trovo altri modi di aiutarti. lamps. | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 175 ![]() | anch'io avevo questo dubbio....premetto che se già hai scelto tra queste due moto,non hai problemi di spendere i soldi..... dunque detto questo io ti posso dire che la speed è davvero un trattore,nel senso che in qualsiasi regime apri non hai mai problemi di tiro,sembra un monomrcia talmente è pronto....la brutale io non l'ho mai provata,ma ho capito che la 910s non è assolutamente morta ai bassi,ma esploderà soprattutto in alto come è solito per i quattro cilindri....come sospensioni sicuramente la speed non è speciale come la Brutale,ma per l'uso delle persone comuni non ci fai caso e dopo una buona taratura non hai problemi,al massimo alla forcella gli cambi molle e pompanti se proprio proprio vuoi il superlativo e il mono lo rivisioni cambiando molla e lamelle per l'idraulica;ma fidati non ti preoccupare perchè non ne rimmarrai deluso,dubbio che avevo anch'io... come estetica son belle tutte e due,ma la speed secondo me ha un fascino diverso,sembra una moto da bullo.... scegli quella che ti colpisce di più esteticamente e poi come prestazioni siamo li...forse in alto la Mv ha qualcosina in più,ma ai regimi più bassi dove usi di solito il motore la speed 'tira da bestia'....e poi la speed porta a divertirti tirando meno le marce,forse sotto questo punto di vista rimane più facile della MV...riesci a divertirti in un modo davvero impressionante grazie all'erogazione,divertimento assicurato.....in montagna davvero è uno spasso con la speed,è bestiale come esce dalle curve con vigorosità fin dai regimi più bassi....tiro poderoso come 'un cavallo da tiro' !!!! Poi se monti lo Zard ,che anch'io ho montato scoppiettii da sballo come le macchine da rally.... Ciao e scusa se sono stato troppo lungo e magari confuso nell'esprimere le mie impressioni... | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-02-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 78 ![]() | Secondo me, visto anche le moto che avevi prima, ti conviene stare decisamente sulla speed. A parte l'estetica, che quella dipende solo da te, la speed è molto più godibile, motore sfruttabile dove serve e affidabilità al top. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 150 ![]() | Non c'è moto che su strada ti fa godere come la Speed!!!Io l'ho presa da poco e naturalmente prima mi sono fatto le varie pippe mentali che anche tu ti stai facendo...adesso sono troppo felice!!! ![]() è una moto che può andare all'andatura da passeggiata fino a quella da gran premio dandoti sempre delle emozioni uniche...credimi il 3 cilindri sulla sfruttabilità ed elasticità non ha veramnete rivali!!! Scegli Speed e non te ne pentirai... In ogni modo facci sapere eh... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed triple 07' Messaggi: 11 ![]() | Anzitutto ringrazio tutti per il supporto... Dopo un mese, e dico un mese non per dire...sono davvero 30 giorni, la mia indecisione è passata a DECISIONE. PRENDO LA SPEED. E' Ufficiale...non c'è una persona che ce l'ha che me ne parla male...e la sua erogazione è troppo superiore per non sceglierla. In piu è vero che la Brutale è bellissima, anzi stupenda...ma la speed è da tipaccio...e io sono piu un tipaccio... ![]() Via con la speed...bianco perla... Dopo il primo tagliando metterò di sicuro lo Zard...esteticamente spettacolare con un sound ineguagliabile... Grazie davvero a tutti...siete stati gentilissimi e utilissimi. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 150 ![]() | Citazione:
Alla grande...un altro della famiglia!!!!!!!!!!!!!! LAMPS | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |