![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,821 | vorrei vedere se facevi lo stesso sondagio sul forum MV che ne veniva fuori.....SPEED anche da loro .aahahaahahhahahahaah __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #43 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed triple 07' Messaggi: 11 ![]() | Citazione:
![]() E' ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino...e cmq i brutalisti se la sono tirati di piu...mi hanno un po snobbato...ma vabhè... Ora ho scelto Speed....e quando le incontro per le curve abruzzesi sarà motivo in piu per lasciarli dietro.. ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-06-2006 Residenza: Asilo Republic Regione: TROPICO DEL BLASCO Dove sono Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!! Messaggi: 172 ![]() | Citazione:
e vai così! ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 823 ![]() | Citazione:
![]() In ogni caso lo sguardo della speed non è secondo a nessuno..la brutale ormai è la moto da fighetto per antonomasia, PECCATO perchè è molto valida. Però per favore, lascia a cassa la morosa qualche volta e goditela da solo, se sei un tipaccio come dici. Ovviamente assicurati che la morosa non trovi "di meglio da fare" quando esci con la speed. ![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed Triple Messaggi: 457 ![]() | Ottima scelta! Anch'io un'anno fa ero quasi pronto ad acquistare la Brutale. Poi qualcosa nn mi convinceva fino in fondo. Successivamente ho provato la Street e in un'altra occasione la Speed. Alla fine è andata per la Speed e per i pochi km che ho percorso, ne sono davvero entusiasta. P.S.: togliti dalla testa che la Brutale, se l'avessi presa l'avresti potuta vendere con facilità! __________________ STV (mai casco senza testa!) | ||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
ti auguro di riuscire a staccare una brutale ma sarà difficile!!!!!!!! | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: tiger ALL BLACK Messaggi: 213 ![]() | Hai fatto la scelta migliore! Ho letto su un motociclismo di qualche mese fa di un possessore di brutale che dopo meno di un anno è tornato dal conce per ordinare la nuova e si è sentito svalutare la 910 di 5000 euro .Alla faccia della tenuta di mercato![]() | ||
| | |
| | #50 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | Citazione:
io le ho avute entrambe! devo dire che rispetto al mio 750 la 910 è più cattiva nei bassi (qualche problemino risolto ma è sempre vuota!!!)! esteticamente sono tutte e 2 veramente belle e se devo essere sincero la brutale è ancor meglio della speed (in estetica). per quanto riguarda i problemi di meccanica io non ne ho mai avuti ne conn brutale ne con speed. come ciclistica la migliore è la brutale ha un telaio e sospensioni da paura è un treno su binari, la speed ha parecchie pecche al riguardo se spingi parecchio si scomponem in curva (la mia è tutta originale). la nota di merito della speed è che ha un gran motore, non ha vuoti e spinge sempre a tutti i regimi rispetto al 4 cilindri mv che ai bassi come detto prima non viaggia, devi farla sempre stare dai 5000 in su se vuoi sentire la cattiveria di quella moto!!! ora spetta a te, estetica e cattiveria dai 5000 in su oppure gran motore ma pecche a livello ciclistico. saluti! Citazione:
questa è sfiga!!!! la mia era una delle prime 750 prodotte e con 19.000km in 1 anno di utilizzo e per la maggior parte sotto l'acqua (ho preso più acqua con quella moto che sotto la doccia in tutta la mia vita.....forse è sfiga anche quella???? ![]() ![]() ) non ho mai avuto un problema se non quello con il benzinaio (è una spugna quella moto!!!)Ultima modifica di bramo7 : 22-04-2008 alle ore 07.51.36. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |