Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-04-2008, 15.33.15   #41
italointer
Triumphista

Registrato il: 08-10-2007
Regione: Milano
Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
Uomo

Ottima scelta, non te ne pentirai!
italointer non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 15.36.59   #42
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

vorrei vedere se facevi lo stesso sondagio sul forum MV che ne veniva fuori.....SPEED anche da loro .aahahaahahhahahahaah
Vecchio 21-04-2008, 16.31.35   #43
Ridersnitro
Nuovo Triumphista

Registrato il: 20-04-2008
Regione: Abruzzo
Moto: Speed triple 07'
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
vorrei vedere se facevi lo stesso sondagio sul forum MV che ne veniva fuori.....SPEED anche da loro .aahahaahahhahahahaah
Ovviamente l'ho fatto...immaginate cosa hanno detto....

E' ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino...e cmq i brutalisti se la sono tirati di piu...mi hanno un po snobbato...ma vabhè...

Ora ho scelto Speed....e quando le incontro per le curve abruzzesi sarà motivo in piu per lasciarli dietro..
Ridersnitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 16.50.56   #44
TripleJoe
Triumphista Junior

L'avatar di TripleJoe

Registrato il: 01-06-2006
Regione: TROPICO DEL BLASCO
Dove sono
Moto: Speed '07 Jet Black + Agila 1000 - III CILINDRI!!!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Ridersnitro Visualizza messaggio

E' ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino...e cmq i brutalisti se la sono tirati di piu...mi hanno un po snobbato...ma vabhè...

Ora ho scelto Speed....e quando le incontro per le curve abruzzesi sarà motivo in piu per lasciarli dietro..
e vai così!
TripleJoe non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 18.35.34   #45
Pier955
Triumphista

L'avatar di Pier955

Registrato il: 26-03-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 955i special
Uomo

Citazione:

MAgari per le curva abbruzzesi, se hai manico ce la fai, ma se vai in pista...
In ogni caso lo sguardo della speed non è secondo a nessuno..la brutale ormai è la moto da fighetto per antonomasia, PECCATO perchè è molto valida.
Però per favore, lascia a cassa la morosa qualche volta e goditela da solo, se sei un tipaccio come dici.
Ovviamente assicurati che la morosa non trovi "di meglio da fare" quando esci con la speed.
Pier955 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 19.23.04   #46
Ridersnitro
Nuovo Triumphista

Registrato il: 20-04-2008
Moto: Speed triple 07'
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Pier955 Visualizza messaggio
Ovviamente assicurati che la morosa non trovi "di meglio da fare" quando esci con la speed.
LOLLLLL
Ridersnitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 21-04-2008, 19.48.30   #47
Silvan
Triumphista

L'avatar di Silvan

Registrato il: 07-01-2008
Regione: cittadino del mondo
Moto: an jet black Speed Triple
Uomo

Ottima scelta! Anch'io un'anno fa ero quasi pronto ad acquistare la Brutale. Poi qualcosa nn mi convinceva fino in fondo. Successivamente ho provato la Street e in un'altra occasione la Speed. Alla fine è andata per la Speed e per i pochi km che ho percorso, ne sono davvero entusiasta.

P.S.: togliti dalla testa che la Brutale, se l'avessi presa l'avresti potuta vendere con facilità!
Vecchio 22-04-2008, 04.55.33   #48
SERGIO & LA BIONDA
Triumphista

L'avatar di SERGIO & LA BIONDA

Registrato il: 27-08-2007
Moto: SPEED Triple 08 W.-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V.-Nike Peg.
Invia un messaggio via MSN a SERGIO & LA BIONDA Uomo

Citazione:

Ciao...
ti auguro di riuscire a staccare una brutale ma sarà difficile!!!!!!!!
SERGIO & LA BIONDA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2008, 07.30.34   #49
leo
Triumphista

Registrato il: 14-09-2007
Regione: Toscana
Moto: tiger ALL BLACK
Uomo

Hai fatto la scelta migliore!
Ho letto su un motociclismo di qualche mese fa di un possessore di brutale che dopo meno di un anno è tornato dal conce per ordinare la nuova e si è sentito svalutare la 910 di 5000 euro.Alla faccia della tenuta di mercato
leo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-04-2008, 07.47.52   #50
bramo7
Triumphista Senior

L'avatar di bramo7

Registrato il: 19-01-2007
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050 2007
Manda un messaggio tramite Skype™ a bramo7 Uomo

Citazione:
Ragazzi vi assicuro che sono in un'indecisione totale.

La brutale è stupenda...quando la guardo mi sembra finta per quanto è bella.
La speed è stato il primo amore..appena l'ho vista mi sono detto: "Lei è la mia moto" i suoi "due occhi" mi hanno stregato.

Aiutooooooo!!!Entro mercoledi devo prendere una decisione.

Un giorno penso che prendo la speed e unaltra che prendo la brutale. Passo tutte le mattine davanti alle vetrine dei concessionari per cercare di prendere una decisione.

Ora che è uscita la brutale 1078 stavo pensando di prendere la Speed...godermela un po..poi quando i prezzi della 1078(18000 Euro ) si abbassano passo a MV.

Boh...che caos mentale.

Cmq i 2500 euro di differenza li spenderei sulla speed per accessori, tipo SCARICO...la trombetta di lato a mo di motogp le da un fascino ancora piu particolare.

Cmq sono sicuro che qualsiasi decisione prendo avrò tra le gambe una gran bella moto...

io le ho avute entrambe!
devo dire che rispetto al mio 750 la 910 è più cattiva nei bassi (qualche problemino risolto ma è sempre vuota!!!)!
esteticamente sono tutte e 2 veramente belle e se devo essere sincero la brutale è ancor meglio della speed (in estetica).
per quanto riguarda i problemi di meccanica io non ne ho mai avuti ne conn brutale ne con speed.
come ciclistica la migliore è la brutale ha un telaio e sospensioni da paura è un treno su binari, la speed ha parecchie pecche al riguardo se spingi parecchio si scomponem in curva (la mia è tutta originale).
la nota di merito della speed è che ha un gran motore, non ha vuoti e spinge sempre a tutti i regimi rispetto al 4 cilindri mv che ai bassi come detto prima non viaggia, devi farla sempre stare dai 5000 in su se vuoi sentire la cattiveria di quella moto!!!
ora spetta a te, estetica e cattiveria dai 5000 in su oppure gran motore ma pecche a livello ciclistico.
saluti!

Citazione:
Originalmente inviato da gattopazzo Visualizza messaggio
Ho appena 'sbolognato' la mia gattona nera MV Agusta Brutale 750S per portarmi a casa una vera moto: Speed Triple '07 nuova.
Io ho addirittura scritto a MV per i problemi che ho avuto (centralina servizi, cerchioni rovinati, specchietti che si staccano, cuscinetti mono posteriore che esplodono, blocchetti elettrici che vanno in corto, se vuoi continuo).
Garantisco che la ciclistica fà paura, è precisa come un rasoio. Ma giustamento mia moglie ha fatto notare che non vado a lavorare per correre dietro a Castiglioni.... Io credo sia importante l'affidabilità del mezzo ( in tre anni che l'ho avuta, 23000Km fatti con un totale fermo della moto di 23 mesi, fai un pò tu quanto uso il cavallo di ferro) poi sai tu come vivi la moto. certo, alcuni particolari non sono nemmeno comparabili, ma triumph mi stà dando + sicurezza e non parlo di problematiche che potrebbero sorgere, quanto l velocità di risposta del servizio assistenza tecnica. Tieni conto che MV ha dei tempi biblici... Io, col senno di poi, quanto mai non ho comprato la speed triple prima! L'adoro, ho raggiunto il mio eden.
Ciao e buona scelta !

questa è sfiga!!!! la mia era una delle prime 750 prodotte e con 19.000km in 1 anno di utilizzo e per la maggior parte sotto l'acqua (ho preso più acqua con quella moto che sotto la doccia in tutta la mia vita.....forse è sfiga anche quella????) non ho mai avuto un problema se non quello con il benzinaio (è una spugna quella moto!!!)

Ultima modifica di bramo7 : 22-04-2008 alle ore 07.51.36. Motivo: UnionePost automatica
bramo7 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione