![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 175 ![]() | ciao io ti consiglio di prendere la 07 perchè,secondo me e tanti,è più bella esteticamente,per particolari si intende....il motore è lo stesso perchè la 07 è euro 3.....la frenata la migliori mettendo la pompa radiale Brembo con una 19x20,ancora migliore della ver. '08..... per il resto devi valutare solo eteticamente.....fondamentalmente sono uguali....... CIAO CIAO | ||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Scelta molto difficile.. due moto di carattere ma diverse nei comportamenti mi dicono gli amici che la possiedono.Ai bassi e medi la speed ha qualcosa in più dell'MV che poi agli alti diventa un diavolo però. Secondo me dipende dall'uso che ne fai e da cosa preferisci cmq due grandi moto | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 447 | io ho preso la speed 08.... non so!... vedi tu!... per me la frenata è importante, è vero che puoi sempre cambiare pinze, dischi e pompa della 07, ma a quel punto ti è costata più della 08... no? e poi a me piace moltissimo la nuova... l'ho presa nera... CHE GODURIAAAA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |