Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: pompa radiale su 1050

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Leinì TO
    Moto
    thruxton
    Messaggi
    5,177

    pompa radiale su 1050

    help me ........a voi popolo di smanettoni incalliti e super esperti illuminatemi please.
    la vessata questio è la seguente:
    vorrei montare la pompa nissing (quella che monta la 08 per intenderci, che poi è uguale a quella del 675) in luogo della brembo o discacciati.........faccio una cazzata????...oppure alla fine la resa e simile???
    attendo con ansia.........
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Data Registrazione
    07/12/06
    Località
    Firenze/Cagliari
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Messaggi
    887
    Ti rispondo per mia esperienza.... io ho montato una brembo 19.x20 è ti devo dire che la frenata ora è molto più modulabile e potente di prima e ne sono veramente entusiasta... sulla nissin so solamente che è un po meno aggressiva essendo una 19x21 .... ergo ti consiglio di optare su una brembo o su una discacciati è solo un mio parere poi credo che pure la nissin sia ottima....ma ripeto la sto usando e ne sono talmente soddisfatto che mi sento di consigliartela....

    saluti

    A.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    la nissin è una radiale discreta, non a livello di brembo o discacciati ma se la moto la usi per strada va benissimo la nissin 19x21.
    la nissin ha il vantaggio che non costa come le brembo o simili e ha gia di serie l'interruttore di stop e il cavallotto per lo specchietto e poi il prezzo non supera i 140€ nuova.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di fantanico
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    bari
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    Messaggi
    1,901
    lino vai di lusso con la nissin, potenzi il giusto la frenata, non costa tanto e sopratutto hai un impianto frenante tutto della tessa marca, ti sembrerà strano ma su strada ritengo che aver un impianto omogeneo come comportamento sia la soluzione migliore.
    poi se si parla di pista, le soluzioni sono diverse e non si fermano solo ala pompa freno.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,470
    eVITA BREMBO SE USI LA MOTO IN CITTA' L'IDROSTOP NON FUNGE ALLE PRESSIONI LEGGERE ERGO RISCHIO DI INCULATA ELEVATO....

    PER STRADA VAI DI NISSIN SU EBAY LA PORTI VIA 140€ TUTTO INCLUSO.

    IO HO DISCACCIATI.....FUNZIONA E COSTA ....

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Data Registrazione
    07/12/06
    Località
    Firenze/Cagliari
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Messaggi
    887
    __Mha.. in merito all' idro stop devo dire che nn è assolutamnte vero che alla piccole pressioni nn funziona a me funziona al solo pizzichino... basta con sta leggenda.... lo ha montato pure moro74 sempre del nostro forum... su 955 e anche a lui funziona benissimo... non capisco perchè si dica che non va... poi nin zo... per il resto quoto tutto....

    A.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Foca777
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    Triple 1050 Nera
    Messaggi
    692
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    help me ........a voi popolo di smanettoni incalliti e super esperti illuminatemi please.
    la vessata questio è la seguente:
    vorrei montare la pompa nissing (quella che monta la 08 per intenderci, che poi è uguale a quella del 675) in luogo della brembo o discacciati.........faccio una cazzata????...oppure alla fine la resa e simile???
    attendo con ansia.........
    beh se pensi di risolvere completamente il problema del poco "mordente" della triple '05'06'07 con la sola sostituzione della pompa rimarrai un pò deluso, alla lunga. Nonostante ciò ti consiglio l'acquisto in considerazione del fatto che con una "piccola" spesa si hanno cmq dei miglioramenti nel feeling generale.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    Sacro Bruzzano Impero..
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Messaggi
    3,246
    ciao..

    ti metto nella sezione dedicata alla speed..

    ciao
    Amleto e' un principiante....

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Leinì TO
    Moto
    thruxton
    Messaggi
    5,177
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    la nissin è una radiale discreta, non a livello di brembo o discacciati ma se la moto la usi per strada va benissimo la nissin 19x21.
    la nissin ha il vantaggio che non costa come le brembo o simili e ha gia di serie l'interruttore di stop e il cavallotto per lo specchietto e poi il prezzo non supera i 140€ nuova.
    infatti è stato il mio ragionamento iniziale........

    Citazione Originariamente Scritto da fantanico Visualizza Messaggio
    lino vai di lusso con la nissin, potenzi il giusto la frenata, non costa tanto e sopratutto hai un impianto frenante tutto della tessa marca, ti sembrerà strano ma su strada ritengo che aver un impianto omogeneo come comportamento sia la soluzione migliore.
    poi se si parla di pista, le soluzioni sono diverse e non si fermano solo ala pompa freno.
    quoto nico......


    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    eVITA BREMBO SE USI LA MOTO IN CITTA' L'IDROSTOP NON FUNGE ALLE PRESSIONI LEGGERE ERGO RISCHIO DI INCULATA ELEVATO....

    PER STRADA VAI DI NISSIN SU EBAY LA PORTI VIA 140€ TUTTO INCLUSO.

    IO HO DISCACCIATI.....FUNZIONA E COSTA ....
    .....potrei trovarla usata la discacciati, ma hai gia detto tu l'uso prevalente è in città (in pista ci andrò 2 volte all'anno)!!

    Citazione Originariamente Scritto da Foca777 Visualizza Messaggio
    beh se pensi di risolvere completamente il problema del poco "mordente" della triple '05'06'07 con la sola sostituzione della pompa rimarrai un pò deluso, alla lunga. Nonostante ciò ti consiglio l'acquisto in considerazione del fatto che con una "piccola" spesa si hanno cmq dei miglioramenti nel feeling generale.

    .....so perfettamente che per risolvere in maniere ottimale e definitiva dovrei cambiare le pinze ( che probabilmente sono il vero difetto della moto), ma comunque con la pompa dovrei risolvere parzialmente il problema !!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Data Registrazione
    11/01/07
    Località
    milano
    Moto
    speed 07
    Messaggi
    979
    discacciati da 19.....
    190 eurazzi e sai quel ke bevi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Tiger 1050] Pompa radiale , quale
    Di tigerozzo nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 04/12/2011, 18:06
  2. [MI] Pompa radiale NISSIN Speed 1050 2010
    Di simo1050 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 12:54
  3. dubbio pompa radiale 1050
    Di speedpent nel forum Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30/11/2009, 19:41
  4. Voglio POMPA radiale 19x21 x speed 1050
    Di DucaPalermo nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07/05/2008, 18:16
  5. HELP Kit Tubi freno SPEED 1050 x POMPA RADIALE
    Di ilpattinatore nel forum Speed Triple
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15/02/2007, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •