![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Spinea Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 19 ![]() |
Ciao a tutti, volendo ottenere un compromesso tra Zard con e Zard senza ** killer, che effetto si ha a ridurre il ** killer tagliando il tubo interno o quello esterno o entrambi ? ![]() ![]() Qualcuno ha provato questa soluzione ? Senza ** killer ho troppi ritorni in rilascio e il rumore e' sicuramente fuorilegge. Con invece si gode un ottimo sound, ma vorrei un po' piu' di rombo. La soluzione intermedia puo' portare ad aumentare i decibel del rumore, restando nei termini dell'omologazione ? ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,020 | Citazione:
Io ho lo Zard, ma con il DBkiller fa un bel rumore, e mi basta. Senza è davvero esagerato. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | af71..scusa se ti chiedo una cosa non proprio in tema, mi potresti postare qualche foto della tua bella con lo zardone??? come spara alto o basso??? io ho adattato un 2006 sulla mia 2007 e dopo varie modifiche(sia al terminale che alla staffa che lo sorregge) sono riuscito ad inclinarlo un po' in +... il problema xò sono i collettori diversi rispetto ai precedenti modelli 05/06 e mi sono reso conto che cambia proprio tutto l'angolo. X il **-killer prova a sentire jin74, ha forse la soluzione che cerchi.... Ciauz ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Spinea Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 19 ![]() | Al momento non l'ho ancora rimappata. La moto e' un marzo 2007 acquistata gia' con lo scarico zard completo e centralina mappata di conseguenza. Prima di farla rimappare volevo capire se era possibile un compromesso ciao Citazione:
lo scarico Zard e' completo ed un 2007 come lo e' la moto. non so se puo' esserti d'aiuto. provo a sentire jin74... grazie Ultima modifica di speed_AF71 : 23-04-2008 alle ore 07.30.13. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Sono interessato pure io al tuo quiesito.... ![]() Io ho lo zard 2007 su speed 2007 ... Ho rimappato arrow scarichi aperti, ma senza **-Killer comunque mi fa il ritorno... e in rilascio sembra che ci sia una scarica di Kalascnikov!!!!! Forse devo cambiare mappatura? Oppure comunque anche rimappando senza ddkiller rimangono +o- i ritorni e le botte!!!???!?!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | dred fatti caricare una mappa arrow, il mio conce aveva in origine caricato quella scarichi aperti ma sbottava di brutto, poi ha messo quella arrow e devo dire che l'erogazione è abbastanza regolare.Monto anche filtri conici ad aspirazione diretta, la tripla è + dolce ai bassi ma dai 4000-5000 giri in poi va che è una meraviglia.... p.s. ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad af71, potresti gentilmente farmi vedere l'inclinazione del tuo zard???....grazieeeee!!! Ultima modifica di Speed Nitro : 23-04-2008 alle ore 09.06.21. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Spinea Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Messaggi: 19 ![]() | Questa e' una risposta interessante. Trovo strano pero' che si tolga accelerando. La riduzione che intendevo io riguarda tagliare parte del tubo esterno e/o interno del dbkiller. L'OR (si dice cosi' ?) che fissa il dbkiller rimarebbe al suo posto normalmente | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |