![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-04-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Triumph Urban Daytona (prototipo ceduto da Triumph Italia) Messaggi: 7 ![]() |
Ho questa moto di cui si parla poco, chiedo a tutti i triumphisti di far convergere le informazioni su tale modello. Io non ho neanche il manuale quindi sono in difficoltà per la manutenzione ecc. Il terminale Shark in carbonio era di serie???? __________________ AK 47 PARA | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 984 ![]() | visto che ti è stata data direttamente dalla triumph italia non ti danno nessuna informazioni in merito? __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 912 | Basta che recuperi un qualsiasi manuale per la Daytona 600/650. Il modello è lo stesso, solo, la tua non ha il vestito ![]() Di serie dovrebbe avere un padellone in metallo classico, tipo quello della Speed Four che ho in firma. Cmq, questa è la scheda di manutenzione: http://www.triumph.co.uk/media/Daytona600_6505.pdf E' in inglese, ma è meglio che niente ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | questa è la sezione piu indicata per la tua bella moto! (gusti personali a me piace molto ed è quasi esclusiva ) in quanto ci sono le baby speed o la speed four che hanno il tuo stesso motore....forza con i consigli! (comunque prova a fare un cerca e vedere se trovi le info che cerchi) __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |