![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 1,997 ![]() | nulla da inviadiare alla sorella più piccola, motore fantastico ... stracomoda la sella buon cambio ottimi i freni....una cosa la devo dire... sui giornali leggevo sempre che la street fa fatica a stare su 2 ruote, ma io oggi con la speed ho fatto 3 impennate senza accorgemene...cmq i miei complimenti a chi la presa, e a chi dovrà arrivare, bell'acquisto!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | Citazione:
![]() ![]() forse sarebbe meglio dire, la piu piccola prova a reggere il confronto seppur........ ![]() comumque grandi moto entrambe.........forse se fosse uscita prima la street.......avrei scelto lei. | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2008 Residenza: Prov di BS Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 08 black Messaggi: 54 ![]() | Puoi dirlo forte!!! ![]() La "piccola" non è niente male ma la Speed e proprio una gran moto! ![]() Mi è arrivata la scorsa settimana e sono proprio contento! ![]() Le penne??? Non serve impegnarsi più di tanto!!! Fa quasi tutto lei!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 11,926 ![]() | già.... __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,086 | Citazione:
.......po esse, ma per come guido io forse qualche scabballo in meno mi aiuterebbe non poco. cmq mo cio questa e mi dierto..........e caccio li soldi ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 341 | io stavo comprando la street... ma quando ho visto che il conce ci stava mettendo troppo a consegnarmela, non ho avuto dubbi... speed 08 dopo 8giorni era a casa mia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |