![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-04-2008 Messaggi: 3 |
Ciao a Tutti, da un anno (il 5 di maggio prox per l'esattezza) sono possessore di una daytona 600 del '03 ; la moto va da dio è veloce agile e quant'altro.. l'unico difetto è che non batte in modo regolare. Mi spiego meglio: ai bassi regimi tende a strappare, da dei colpi come se non scoppiasse regolare o come se la catena non fosse a posto , al minimo è instabile tende a borbottare tossire e poi a ritornare normale. In + è aumentato il ticchettio proveniente dal motore (presuppongo siano le valvole). Qualc'uno ha già avuto problemi similari? nel caso a quale concessionario posso rivolgermi? Io sono di PR e quello di Pilastrello non mi sembrava male, ma prima di fargli toccare la mia bimba volevo esserne sicuro.... ![]() Sono a circa 17000 Km di cui gli ultimi 12000 fatti da me e mi viene il dubbio che il vecchio proprietario l'abbia venduta proprio xè nell'andatura ai bassi regimi è un pò ingestibile.. Grazie per l'aiuto P.S. algli alti suona che è un piacere ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 2,696 | ciao Gaido e benvenuto tra noi (poi passa qui se ti va di presentarti http://www.forumtriumphchepassione.c...presentazioni/) sposto la discussione qui perchè hai piu possibilita di avere qualche consiglio in quanto qui sono presenti anche i possessori di daytona come la tua e quelli con la speed four o baby (stessa motorizzazione)..............dimenticavo complimenti per la moto! __________________ Ultima modifica di crisgas : 24-04-2008 alle ore 17.07.59. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |