![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,369 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() era una 955, oltre al telaio smontato e verniciato anke i cerchioni hanno subito la stessa cura!!! OFFICINA: DOCTORBIKE - PESCARA Ultima modifica di maurizio79 : 01-05-2008 alle ore 14.58.31. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,832 | Ho visto che richiedi foto...questa è la foto della mia 955 all black originale. ![]() Sono comunque d'accordo anch'io con chi dice che i lavori o si fanno bene o non si fanno, certo il lavoro di verniciatura del telaio è un po' dispendioso se valuti che è solo per questioni estetiche...ma direi che sono soldi ben spesi ![]() Ultima modifica di Sim1 : 01-05-2008 alle ore 18.25.19. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,061 | Citazione:
ok..ok...è vero... ![]() xò giuro ho visto dei lavori di verniciatura del telaio,senza smontare tutto(ovvio tranne le parti facilmente asportabili) ...e cmq nn si vedeva assolutmente nulla di anomalo che facesse pensare ad un lavoro mal fatto... ciao | |||
| | |
| | #16 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | behhh l'avevo fatto fare io...ma nn perche' lo avessi chiesto specificatamente..Il mio carrozz saopeva che mi sarebbe piaciuto e mi ha fatto trovare la moto con telaro e monobraccio(solo all'esterno)verniciati neri.... ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio lavoro sollevo parecchie critiche ....sicuramente molte fondate... Nn era verniciato a polvere e perlopiu' senza smontare ilo motore,forcella ruote,forcellone ... Pero' dico la verita' l'effetto valeva sicuramente...ma la verniciatura per quanto ben fatta nn era a polvere...e son convinto che nel tempo....si notera..Pero' immattimento 0 e nn si notava da nessuna parte,eccetto l'interno del forcellone post,che era riverniciato.. Citazione: C'aveva visto lungo Talamo con quella codina ehhh!!! ![]() ![]() Cambia o alza lo scarico pero' ![]() ![]() Ultima modifica di tripler3 : 03-05-2008 alle ore 07.53.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Naaa, lo scarico lascialo stare lì, è troppo 'gnorante, fa pauraaaaaaaaaaaaaa __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #18 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | chiaro che il mio è un parere ma mi pare pure che qualcun altro lo abbia gia detto....Cmq stratosferica la special S by talamo | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,728 |
Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |