![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,736 |
sono sempre stato amante della 955 i all black..ma non essendo più in produzione e non avendone trovata una tenuta maniacalmente...stavo valutando di far verniciare di nero opaco il telaio ed il forcellone della mia 03...qualcuno ha posto in essere la cosa? Foto? Consigli in merito? E' meglio desistere? lamps omnibus))))))))))) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 862 ![]() | Eccomi....io l'ho appena fatto, devi tenere conto che se lo fai da solo avrai bisogno di mooooooooooooooolta pazienza, soprattutto nel rimontarla e ti serviranno i sollevatori per liberare il telaio da motore, tipo il paranchetto, un ponte sollevatore, cinghie, e poi ti devi assicurare che tutto funzioni a dovere una volta rimontato. é una bella gatta da pelare. ![]() Ti senti pronto? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-01-2008 Residenza: enna bassa (SICILIA) Regione: Zakopane(POLONIA) Moto: daytona T595 -(1050 cc) Messaggi: 640 ![]() | iu u fici senza probblemi dopo l'utima cascata il mio mecanco ha fatto venniciare alche iuo telaio nero opaco e messo su tutto dal 1050 solo che ho la tagga del 1997 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,736 | io pensavo di carteggiare solo le parti esterne quelle dove vanno le coperture in simil carbonio per intenderci. Ho avuto esperienza di verniciatura di telaio con un monster...era ovviamente tutto più semplice e mi esaurii....sinceramente credo che desisterò...:-( | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,066 | Citazione:
...nn puoi verniciare solo le zone a vista?...le altre tanto son contro il motore...ecc.. xiò copri ciò che nn ti interessa...ed il resto lo vernici...ovvio vale x il telaio ...penso sia fattibile,e veloce...ed economico | |||
| | |
| | #8 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Citazione:
![]() Scusa Tommy ma io sono uno che se i lavori li fa li fa fatti bene, sennò mi sento come se facessi la doccia e mi rimettessi i vestiti di prima, o peggio se lavassi solo le parti a vista... ![]() O smonti tutto e vernici come si deve o lo lasci tutto come è adesso secondo me. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | NERO A POLVERE C'E' SIA LUCIDO CHE OPACO ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |