![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIO 1050 del 2005 Messaggi: 329 ![]() | Citazione:
anton808@libero.it ti ringrazio, così mi fai anche vedere le padane della daytona 675. grazie | |||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-02-2008 Residenza: CASORATE S.,GALLARATE Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 08 Messaggi: 25 ![]() | scusa marco ( boss ) mi spieghi dove posso imparare a inviare le foto nei messaggi adesso la mia moto e dal conce x degli interventi estetici appena mi ritorna sarai il primo a vederla promesso ciao mastino ( pedane aretrate - para motore - specchi a corno tipo truxton - frecce e coda tutto rizoma ) Ultima modifica di zioerny : 01-05-2008 alle ore 09.43.36. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-09-2007 Residenza: tarcento (ud) Regione: friuli Dove sono Moto: speed triple '07 matt black Messaggi: 44 ![]() | per le foto vanno bene le indicazioni che ti hanno dato se cambi scarico, devi poi rimappare resta comunque una questione soprattutto estetica, anche se è vero che perdi qualche chilo di peso e abbassi il baricentro della moto togliendo peso in alto... questo però lo apprezzi in pista e se sei abbastanza manico... io comunque preferisco il mivv gp al suono... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 11,926 ![]() | Secondo il mio modestissimo parere, esteticamente tra i 2 Mivv (sia x-Cone che GP - non SUONO) e Zard non c'è confronto, i primi sono gradevoli, il secondo inguardabile __________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIO 1050 del 2005 Messaggi: 329 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,908 | Citazione:
Citazione:
![]() A me piace molto invece, anche perchè se non ci fosse stato lo Zard qualche anno fa adesso in giro ci sarebbero i soliti scarichi ovali: può piacere o meno, ma ha davvero reintrodotto un tipo di scarico che da tanto non si vedeva. | ||||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 11,926 ![]() | Citazione:
__________________ ....spesso un rutto vale più di mille parole.... | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Da dove si ha il fuoco dentro Regione: Moto: Triumph Speed Triple '02 Blue Neon Troppu Tipa Messaggi: 496 ![]() | Io monto uno Zard su una 955, ovviamente modificato, ed è tuttaltro che un trombone lungo. Certo, ho tagliato i collettori originali e modificato il silenziatore.......ovviamente lo monto senza DB Killer e non vi dico che sound da paura........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |