![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,305 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() che scarico monti boss????????![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "so propr strunz...." ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,286 ![]() | si proprio 'na ciola __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,305 ![]() | __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | Zard ruleZzzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]() secondo me ci sta da Dio sulla triplona e tra gli scarichi bassi è quello che preferisco...infatti l'ho montato ![]() Mi piace anche lavizzari e shark(sia basso che alto), ma tra i 3 lo Zardone credo la faccia da padrone...del sound meglio non parlarne... ..da paura!!!!ah..non dimentiamoci anche dell'arrow, peccato che lo facciano solo completo e non sia omologato... Ultima modifica di Speed Nitro : 01-05-2008 alle ore 19.42.04. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | A me gli scarichi bassi non piacciono affatto, comunque.... i mivv gp, x-cone, gli zard, l'arrow, gli shark, ce li hanno tutti su tutte le moto, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più, tutti uguali, metti a fila le moto e se non ci metti l'adesivo col tuo nome manco riesci a capire quale hai parcheggiato. Il mivv suono è ben rifinito, costruito e particolare, non sono tanto diffusi, più che altro per il prezzo di listino, a me piace parecchio. Se poi invece di uno basso, sono due alti, ancora meglio... ![]() Ti prego, distinguiti dalla massa!! __________________ - Sì, sono un sunday-pezzent-racer della Valnerina - Questo la rende moralmente soddisfatto? - Perlomeno mi offre una posizione sociale | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Sei sicuro di non aver montato il gp? quello costa si 300€. ![]() Se è vero il tuo prezzo dimmi dove l'hai preso che lo monto immediatamente (appena arriva la speed - cacchio, avevano detto consegna ad aprile!) ![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 1,983 | Citazione:
Lo ZARD è bello ma molto caro, preferisco il mivv! considera anche che avendo la Speed 2005, hai l'opportunità di montare il mivv con questa inclinazione, le altre Speed e mi riferisco alle 06 e 07 non hanno questa possibilità. Vai di MIVV e non te ne pentirai ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |