![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple '08 Messaggi: 25 | L'arrow basso non è omologato perchè elimina il catalizzatore (il mivv e lo zard conico lo sono?) Comunque ragazzi, già che la si fa sporca, mettere un terminale omologato e poi stapparlo pensando di prendere in giro le forze dell'ordine perchè tanto c'è la patacchina dell'omologazione non so se sia una soluzione tanto piu furba... | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,800 ![]() | Citazione:
io non lo stappo.... quindi non prendo in giro nessuno __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIS 05 Messaggi: 357 ![]() | se lo scarico è omologato è omologato, vuol dire che la pubblica circolazione è consentita. Se poi lo si svuota, circolando ci si accolla la responsabilità delle proprie decisioni. Differente è montare uno scarico non costruito per la circolazione pubblica, nooo?! | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | Citazione:
Svuotare uno scarico originale è ben diverso ed è un'operazione non semplice come togliere un db-killer... Poi differente ancora è uno scarico racing il quale non è omologato x l'uso stradale.. | |||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Citazione:
Io l'ho comprato per liberare la voce del tre cilindri, diversamente avrei lasciato gli scarichi originali, che mi piacciono pure tanto! ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2007 Regione: Campania Felix Moto: Speed triple 1050 -2007- Messaggi: 166 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() cammino sempre stappato e a tutta birra ![]() Ultima modifica di Speed Nitro : 06-05-2008 alle ore 17.04.51. | |||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIS 05 Messaggi: 357 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |