![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 276 | Per fortuna lo "sgarro" è di un tre cm in lunghezza e uno in altezza... Non è gravissimo visto quello che poteva farsi (leva freno anteriore, indicatori ecc appena toccati)... Una cosa è certa, se non ero 1.90 d'altezza penso che mi avrebbe sbattuto a terra con lei. Vabbè, è andata... penso che le macchine ferme dietro si siano fatte proprio una bella risata (in effetti me so' sentito fantozzi). Cambio giacca, cambio casco, e in quel punto non ci vado più ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 341 | non immagini quanto ti capisco... è capitata la stessa cosa a me per colpa dell'alluce rotto... va bè! l'hai battezzata come mi han detto i miei amici per tirarmi su.... "ti auguro che questa sia l'unica caduta che farai, ma se ne fai un'altra ti auguro sia uguale" ![]() (poco danno, tu incolume e le palle che girano <) | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 276 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |