![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 442 | Fermo al semaforo, scivolata tra le gambe mentre facevo salire un amico... l'ho accompagnata a terra fino all'ultimo... pedalina freno storta e carter graffiato. Andato al concessionario, mi hanno riaddrizzato la pedalina, ma per il carter devo passare lunedi... ma si rivernicia? P.S.******* Ultima modifica di Marco Manila : 02-05-2008 alle ore 18.21.47. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,962 ![]() | NON HO MICA CAPITO COME HAI FATTO SINCERAMENTE.. __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: LATINA Regione: lazio Dove sono Moto: Speed Triple '08 jet black Messaggi: 442 | Come un grande pirla: io guidavo, dovevo passare dietro. Lui è sceso (la teneva dal manubrio) ed io, invece di scendere, ho fatto per tirarmi indietro. ho perso l'equilibrio, lui la presa e via. Che figura di me**a. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 470 ![]() | AZZ...... Daniele, mi dispiace ! ! !Tranquillo che capita.....tutto si sistema...........HOLA !!!!! __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |