![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2008 Messaggi: 6 |
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e avevo bisogno di un paio di consigli...Prima di tutto un saluto e un complimento x le vostre "belve"...In secondo luogo,cè qualcuno che ha attualmente o ha avuto una Daytona 600 mod. 2004?lo chiedo perchè avevo bisogno di sapere,oltre a un parere in generale,come ci si trova alla guida in sella e soprattutto se cè qualcuno che l'ha provata di statura alta (possibilmete sull'1.90,anche qualcosa in più...).Spero di trovare nelle vostre risposte qualche speranza....un saluto e un grazie a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | pultroppo io e da poco che sono sul pianeta Triumph con la Daytona 675. posso dire che sono alto 1.78 e alla guida di questo modello mi ci trovo decisamente bene. peccato x il modello 2004 non posso dire nulla a riguardo. __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 912 | Come progetto è simile alla TT600/Speed Four... Non è la stessa cosa, però ti posso dire che non è affatto male come moto! Io sulla mia mi ci trovo bene, ma sono "basso" 1.65 circa e l'ho fatta abbassare per toccare meglio a terra. Se sei così alto credo che ti ci troverai bene, magari un po' con le ginocchia in bocca, ma non dovresti soffrire troppo. E poi... Vuoi mettere? Hai il triplo dello charme delle varie jappe! Anche come motore non va male. Se ne hai una per le mani, non esitare, non la rimpiangerai! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Massa Carrara Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,148 | Sono un ex proprietario di Daytona 600 e ti posso garantire che è una moto comoda e molto protettiva, con un mio amico abbastanza alto (1,90) proprietario di un VTR SP1 nelle uscite un po piu lunghe spesso ci scambiavamo le moto cosi si riposava un po. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2008 Messaggi: 6 | Grazie,mi da un po' di solievo sentire queste cose...non vorrei mai che al momento della prova decisiva sia "costretto" a lasciar stare e a perdere suicuramente una bella occasione...incrocerò le dita intanto... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |