![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | altrimenti vai di originali aperti, i più belli in assoluto in quanto identici agli originali, che insisto, sulla speed rasentano la perfezione in quanto a bellezza ed eleganza. Le cromature degli scarichi che riprendono quelle dei fari sono un piacere per gli occhi scusa non mi ero accorto che li avevi già scartati causa prezzo. In effetti nuovi costano un botto, ma usati si trovano (in molti prima o poi decidono di passare a qualcosa di più leggero e rumoroso) e a non più di 250/300 euro. Ultima modifica di KaMiHoUsE : 07-05-2008 alle ore 10.32.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 192 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 128 | bè quelli originali a me fanno impazzire.... ma a 250 non li ho mai visti __________________ I POLITICI SONO COME I PANNOLINI... SI DEVONO CAMBIARE SPESSO... E PER LO STESSO MOTIVO | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
un po di tempo fa anche a 250 | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Moto: speed 1050 Messaggi: 72 ![]() | ciao.. guarda nessuno li monta ma a me intrigano tanto, gli scarichi della devil modello runner, li ho ordinati ieri! appena arrivano, li monto e ti posto anche il suond. sto rischiando ma spero che ne valga la pena.. ciao ciao nic | ||
| | |
| | #16 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2008 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Speed Triple M.Y. 2007 Messaggi: 11 ![]() | Citazione:
Anche a me piacciono molto !! :-) | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ma perchè gli aperti dalla 2005 in poi non montano sulla 2008?? | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 192 ![]() | No aspetta ci stiamo intortando abbestia io parlavo degli aperti per la '08 xè ho quella! Ti avevo chiesto se gli scarichi che avevi visto a quelle cifre erano per la '08 ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Quello che ti volevo dire è che non credo che faccia differenza visto che anche gli aperti dal 2005 in poi dovrebbero montare tranquillamente sulla 2008 ![]() Aspetto smentite ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |