![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | La Speed da sempre non ha un gran cambio.. Nella versione 2008 è migliorato certamente.. Però è chiaro che non sarà mai un cambio Jap! Per il resto,va benissimo.. A parere mio vibra un po troppo.. Tutto qui.. __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: SPEED '08 Black Calliope Messaggi: 1,384 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 958 | bè io da quando ce l'ho (due settimane 1450chilometri fatti soprattutto nel tracciato extraurbano... rettilinei e curve) ho sfollato due volte... non mi pare eccessivo... solo che è fastidioso quando capita ho la versione 2008... e a quanto dite è un eternità avanti ai modelli precedenti, parlando di cambio... un giorno o l'altro proverò quella del mio amico... la versione 2004... valuterò Ultima modifica di Bellideapaolo : 06-05-2008 alle ore 19.57.41. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 416 | prima ho avuto una speed '06. CONTRO La '08 ha il motore che vibra maggiormente e la finitura superficiale della testa lascia a desiderare. Cambio: svariate sfollate, anche dopo il cambio olio. Vibrazioni e formazione condensa strumentazione; vibrazioni provenienti dalla ruota posteriore, sembra essere il pneumatico Dunlop (pessimo); fusione del connettore lampada faro sx con deposito di patina grigia nella parabola. PRO consumi minori; mi piace maggiormente; frena meglio | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,425 | Citazione:
allora mi tengo la mia speed 06 ![]() Ultima modifica di speedtigre : 08-05-2008 alle ore 10.44.40. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,723 ![]() | per il cambio migliora dopo i 20-30000km quindi dopo circva 6 propietari........... ![]() ![]() ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 347 ![]() | In tutta sincerità dopo anni di moto giapponesi...pensavo peggio! ![]() Scherzi a parte la mia 2008 va alla grande. ![]() E' vero, il cambio è un poco duro: sopratutto dalla 4 marcia in poi. Però, basta conoscerlo e ci si fa l'abitudine e le marce vanno dentro "pulite". Tra l'altro la moto mi ha sorpreso positivamente fin da subito. Vibra pochissimo. Ho avuto moto ben più blasonate a livello costruttivo (Honda ) e vibravano molto, molto di più!Si guida bene e ha una gran tenuta di strada. E' una GRAN MOTO la Speed. ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista | Confermo. Dopo svariate jap, Honda, Suzuki e Yamaha, pensavo di dover concedere di +. Invece la Speed, cambio a parte, mi soddisfa molto. Unico difetto fino ad ora riscontrato, scalda molto e la ventola parte per un non nulla. Venrdi' faro' il primo tagliando e poi vediamo se il cambio migliora. | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 16,551 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.- Voltaire INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
iO NON HO NESSUNO DI QUESTI PROBLEMI MAH!! __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |