![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 369 | questione di sfiga, ed io per i mezzi meccanici ne ho tantissima.......a parte la precedente speed che è andata abbastanza bene (se escludo il problema alla ventola e ai freni) Ultima modifica di cstmrc73t : 09-05-2008 alle ore 20.51.43. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Jasmine white '08 Messaggi: 262 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Caminata V.T. - Piacenza Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple '08 Messaggi: 24 ![]() | Citazione:
In scalata: un forte "toc" secco e fastidioso, spesso alle marce basse. può darsi che sia solo dovuto al basso regime di rotazione? effettivamente scalando a regimi un pò più alti lo avverto meno. grazie, ciao | |||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 2,907 ![]() | Citazione:
Citazione:
Non mi sembra: è uguale identico... Ultima modifica di votalele : 09-05-2008 alle ore 11.48.50. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 365 | io come detto ho sfollato fra 5 e 6 ma solo a cambio molto sollecitato... ho percorso 1500km e ho sfollato 3 volte... giuro!... non penso sia così tremendo... il cambio duro?.. magari appena accesa... e nelle prime tre marce, poi dopo qualche minuto quasi non mi accorgo del cambio tanto è morbido... però ho notato una durezza maggiore dopo il primo tagliando, sempre nelle prime 3 marce.. una rumorosità accentuata poi a 2000 giri costanti, una specie di fibrato vicino alla ruota anteriore... che è? | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 1,910 ![]() | Io le vibrazioni del motore non le trovo affatto invadenti. Il cambio emette un "Klak!" esagerato dalla folle alla prima, ma non noto nessuna esitazione nelle marce alte come altri utenti; casomai, se rimango a andatura moderata nel traffico e si scalda il motore, noto che diventa molto difficoltoso trovare la folle da fermi, tende a passare sempre tra prima e seconda senza soluzione di continuità tendendo inoltre a indurirsi. Poi basta una allungata a 90 Kh, un soffio d'aria fresca e la situazione si normalizza, strano davvero. Vedremo dopo il tagliando, ormai sono a 1200 chilometri... | ||
| | |
| | #28 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-12-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 2008 Messaggi: 14 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Il Cambio della mia Ex R6,garantisco,era molto meglio di quello della Triumph! Che essa sia la mia Ex 675 o la Speed 08 Attuale! Per il resto è un ottima moto che merita ALLA GRANDE! Vibra solo un po.. ma per il resto non ho riscontrato difetti.. | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIO 1050 del 2005 Messaggi: 331 ![]() | Citazione:
Pe il "toc" vai con la doppietta in scalata e lo eviterai, per il resto in quanto a linearità non vincerà mai con una jap, ma in quanto a personalità ed emozioni che trasmette non c'è invece storia. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |