![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 631 | tra quinta marcia e sesta, quando il cambio è sollecitato non poco (molti cambi), la sesta non entra e va in folle... il conce martedì lo controllerà, ma mi han gia detto che dev'essere solo un problema d'olio... cambiato quello non succederà più... ottimissimi freno ant, freno post un po' dolce, cambio come burro... bellissimo __________________ cerco una macchina perchè la mia me l'hanno distrutta in un incidente.... bellidea.paolo@gmail.com | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,469 | Carter sinistro trasudava olio, serrate le viti e tutto ok! Qualche sfollata qua e la, ma non necessariamente fra la 5° e la 6° P.S. anche a voi nel fondo stradale sconnesso la strumentazione e il cupolino "ballano" visibilmente? (ho provato a muoverli a moto ferma pensando ci fossero viti lente, ma mi è sembrato tutto ok) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 631 | Muttley, quindi è normale qualche sfollata?... mio cugino (che ha una monster 1000 e un bel po' di esperienza) mi ha detto, dopo averla provata, che lo fa quando cambi marcia con i giri troppo bassi.... bè la mia ha finito da poco i primi 1000 km quindi ero vincolato.... adesso proverò ad allungare un po' di più la quinta. __________________ cerco una macchina perchè la mia me l'hanno distrutta in un incidente.... bellidea.paolo@gmail.com | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 3,278 ![]() | Per il momento (2500 Km) l'unico difetto e' il pilota ! __________________ PREFERITE Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple '08 Messaggi: 21 | Confermo che sono "normali" le sfollate... Anche la mia tende un pò a farlo, soprattuto nelle marce alte... Cmq cambiato l'olio dopo il primo tagliando è migliorata molto | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,086 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,286 ![]() | la mia 2007 non lo fa quasi mai.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |