![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti Non avendo a disposizione un cavalletto posteriore e dovendo lubrificare la catena come procedereste voi ? Di solito con altre moto alzo la moto sul cavalletto laterale, mettendo qualcosa sotto il telaio all'incirca dove c'e' la pedana. Sulla triple c'e' il collettore che passa in quella zona e mi sembra impraticabile questa soluzione. Attendo consigli :-) Grazie mille ancora | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,219 ![]() | metti la moto sul cavalletto,lubrifichi una porzione muovi la moto in avanti ,lubrifichi un'altra porzione e così via finche non fai tutto il giro ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Quello che mi servirebbe capire e' come sollevare la moto sul cavalletto centrale, quel poco che basta per far muovere la ruota post. Son braccino ![]() ![]() Ultima modifica di faonesti : 05-05-2008 alle ore 17.18.15. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Scusate... quale lubrificante mettete, devo farlo anche io e non vorrei fare pecionate o mettere prodotti scadenti. grazie io la farei scorrere e posare semplicemente sul cavalletto | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 1050 con Triplo skizzo, Suzuki gsxr 750 k6 Messaggi: 1,288 | Innanzitutto con un pennelletto e petrolio bianco pulitela per bene. Dopo ci passate un grasso "serio". Le virgolette intendono quei prodotti che durano sulla catena e non i tanti lubrificanti "presi in giro" che dopo qualche giro di ruota va via tutto. Io uso il Putoline. Grasso che impiega 12h per amalgamarsi bene con la catena. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 974 | se nn erro,puoi(l ho visto fare) cavalletto giù,fermato dal piede sterzo girato verso sinistra e tiri verso di tè la moto,facendo perno sul cavalletto ovvio...cè l'inconveniente che se nn sei"esperto" ti possa ritrovare dopo poco con 200 kg sul pancreas:-))) | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,219 ![]() | Citazione:
non so se c'è lo spazio,la sto solo buttando li... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pio : 05-05-2008 alle ore 17.38.24. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: padova Regione: veneto Moto: speed 1050 white Messaggi: 88 ![]() | Faccio anch'io cosi x il momento. Piegare la moto sul cavalletto: Primo, bisogna essere in 2. Secondo a un mio amico si e' rotto il cavalletto... e comunque prendero' un cavalletto monobraccio anche x non ovalizzare la gomma d'inverno.. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 287 ![]() | Citazione:
![]() solo che la moto la faccio scorrere all'indietro... ![]() di solito uso il grasso spray della saratoga xke col tempo si asciuga scomparendo e non ti "imbratta" la catena ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |