![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed '08 bianca Messaggi: 33 ![]() |
Ciao a tutti. Ho deciso di sostituire gli pneumatici di serie e, come ho sempre fatto, mi smonto i cerchi da solo e li porto al gommista. Ho notato che sulla ruota anteriore per smontarla bisogna smollare due viti che sono alla base dello stelo dx, vedi foto allegate, dal diametro di 1/2 pollice. Sono tonde e con mille righi, non esagonali o a brugola. Prima di rovinarle con una pinza, vi chiedo ma come si svitano? C'è una chiave apposita? Grazie a tutti per l'aiuto. Ciaoooo PS: sono indeciso se montare le K3 o le M3, vedremo, sicuramente saranno migliori delle Qualifer di serie. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,964 | ...perle ai porci infatti ...chi c'ha il pane non ha i denti ...in latino non le so ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Speed '08 bianca Messaggi: 33 ![]() | Citazione:
Ciaooo | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |