![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 | sto aspettando finalmente la pompa radiale nissin 19x21 e per avere la migliore resa possibile mi piacerebbe cambiare anche i tubi freno però non sò a chi rivolgermi quali scegliere e quali sono compatibili con la mia pompa radiale... ![]() ![]() ![]() consigli consigli...qui non si muove nulla senza prima il vostro parere e i vostri consigli... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,495 ![]() | Direi concessionario...così vai sicuro che non sbagli __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Fermo Regione: Marche Moto: Triple Speed 1050 Messaggi: 60 | I tubi li devi cambiare al 100% perchè quelli originali sono troppo corti. Dal conce-meccanico non sbagli di sicuro, se vuoi su internet sono ottimi quelli della Frentubo oppure Breaking. byebye SL | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 171 | Parlo per esperienza personale: 1) i tubi vanno assolutamente cambiati, quelli originali sono troppo corti. 2) diffida da soluazioni "artigianali" tipo aggiunta di raccordini vari ai tubi originali oppure "riciclo" di tubi di altre moto. 3) fidati del tuo meccanico (io mi sono fidato del mio, che mi ha recuperato i tubi usati per la Triumph Cup e vanno benissimo). 4) mettendo i tubi più lunghi, per la confromazione della radiale Nissin può accadere che il tubo sia molto vicino al fare destro: nel probabile punto di contatto è sufficiente mettere un piccolo pezzo di nastro di teflon intorno al tubo; idem per quanto attiene il raccordo a T sul parafando anteriore. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: san giovanni in marignano Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca Messaggi: 148 ![]() | anche io sono in procinto di comprare una pompa nissin per speed come va? ma nn si puo togliere la t sopra il parafango e arrivare con due tubi alla pompa?grazie | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Meda (milano) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 2007 Messaggi: 80 ![]() | do' il mio contributo: vedo che tutti date per scontato il cambio tubazioni, il mio meccanico e' riuscito ad utilizzare i tubi originali senza bisogno di alcun raccordino. Sono giusti giusti, ma anche estendendo le forcelle al massimo (come durante un'impennata) i tubi sono sufficienti. Poi sicuramente cambiarli nell'ottica di migliorare la frenata utilizzando una coppia di tubi diretti, uno per pinza e' senz'altro un bene. Mimmopoli | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 587 | ![]() ![]() HO LETTO IN UN POST CHE SE ORDINI I TUBI FRENOTUBO DA CARPI MOTO PUOI CHIEDERE LA MISURA CHE TI SERVE...E SE è COSI è MOLTO MEGLIO FARE UN LAVORP PULITO E PRENDERLI PRECISI ANCHE PERCHè IO MONTO IL MANUBRIO RIZOMA CON RELATIVI RISERS PERCIò HO ANCHE QUESTO FATTORE CHE INFLUISCE...VI FACCIO SAPERE NEL FRATTEMPO STO ASPETTANTO LA POMPA RADIALE E LE NUOVE LEVE...SE NE PARLERà TRA UN 15 GIORNI...![]() ![]() CMQ HO MANDFATO UN MEX AD UN RAGAZZO CHE HA FATTO TUTTO CON CARPI MOTO COME HO DETTO SU E SPERO CHE LUI MI AIUTI...APPENA SAPUTO QUALCOSA POSTO IL TUTTO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |