![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: Speed 2008 Messaggi: 19 ![]() | Ciao Davide, non so darti una risposta ma ne approfitto perchè anch'io ho acquistato una speed 2008 vendendo una 2005, e quando l'ho provata sono rimasto un po deluso per la copia un po troppo alta, ero abituato ad avere subito una bella spinta, ho acquistato anche il software tuneboy, ed il cavetto, che ancora non è arrivato per rimappare la centralina, ma io non ne sono capace, volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema, e se sa usare la tuneboy grazie Davide | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: Speed 2008 Messaggi: 19 ![]() | Infatti la tuneboy è l'unica che non ti da una nuova centralina ma ti fornisce il software ed il cavo pe modificare l'originale, naturalmente con un computer, peò le istruzioni sono solo in inglese ed i parametri da modificare sono un esagerazione, io peò in qualche forum, non so dove avevo letto che qualcuno era riuscit modificando alcuni parametri, ad abbassare la coppia come sulla 2005 a 5500 giri anziche 7500 della 2008 e 2007, speriamo che riesco atrovare qualcuno in grado di aiutarmi | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Speed 1050 2007 nera Messaggi: 63 ![]() | Citazione:
i 2005 vanno sino al 2006,i 2007 anche sul 2008. per la centralina il concessionario triumph ha disponibili tre tipi di mappature diverse per speed. originale,scarichi aperti originali e scarichi arrow. ciao | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 10,578 | la '08 ha la stessa centralina della '07 e credo abbia lo stesso collettore ...quindi ..secondo me' quello che va' sulla '07 va anche sulla '08 __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-04-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple Messaggi: 33 ![]() | Davvero? Mi confermate che quelli della 07 vanno sulla 08?? Sono bloccato x l'acquisto dello scarico perchè nn vedo da nessun produttore la scritta "08" !! (Es Leovince) Ultima modifica di DaxTriple : 07-05-2008 alle ore 14.55.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |