Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Speed Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-05-2008, 16.07.47   #1
Mastino808
Triumphista

L'avatar di Mastino808

Registrato il: 17-08-2007
Regione:
Moto: TRIO 1050 del 2005
Uomo
Per chi è di ROMA

da quasi 3 anni (da quanto ho la spiD) vado all'officina di AB Moto2 a testaccio (piazza emporio), e non mi sono mai trovato bene. Imprecisi, cazzari si dice a roma su molte cose, estremamente formali e pure CARI!
Ultimamente la mia "pratica" è stata affidata ad un meccanico in controtendenza totale: affidabile, competente, cortese e meticoloso. Ha risolto tutti i miei problemini, soprattutto di allineamento corpi farfallati, motorino passo passo etc., cose per le quali ero stato più volte in officina senza alcun risultato.
L'hanno licenziato. Spesso ci troviamo di fronte a prove tangibili dell'imbecillità umana.

Chi è di Roma, dove va a far curare la sua SPEED??? Ditemi qualcosa per cui ne valga la pena, sono sconfortato...
Mastino808 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 16.23.51   #2
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Citazione:
Originalmente inviato da Mastino808 Visualizza messaggio
da quasi 3 anni (da quanto ho la spiD) vado all'officina di AB Moto2 a testaccio (piazza emporio), e non mi sono mai trovato bene. Imprecisi, cazzari si dice a roma su molte cose, estremamente formali e pure CARI!
Ultimamente la mia "pratica" è stata affidata ad un meccanico in controtendenza totale: affidabile, competente, cortese e meticoloso. Ha risolto tutti i miei problemini, soprattutto di allineamento corpi farfallati, motorino passo passo etc., cose per le quali ero stato più volte in officina senza alcun risultato.
L'hanno licenziato. Spesso ci troviamo di fronte a prove tangibili dell'imbecillità umana.

Chi è di Roma, dove va a far curare la sua SPEED??? Ditemi qualcosa per cui ne valga la pena, sono sconfortato...

Per Roma non saprei proprio indirizzarti da nessuno ma di sicuro posso dirti che tutta la Sezione Romana per qualsiasi cosa si rivolge al suo meccanico di fiducia: il grande GAMBERETTO!!!
Provare per credere !!!!
BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 17.33.10   #3
FlashFX
Triumphista Senior

L'avatar di FlashFX

Registrato il: 21-07-2007
Regione: Sicilia
Moto: Speed³ 955i allBlack
Invia un messaggio via MSN a FlashFX Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da BRADIPO Visualizza messaggio
...tutta la Sezione Romana per qualsiasi cosa si rivolge al suo meccanico di fiducia: il grande GAMBERETTO!!!
Provare per credere !!!!
...MINKIA SE QUOTO!!!
FlashFX non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 17.51.27   #4
raffospeed
Triumphista

L'avatar di raffospeed

Registrato il: 19-08-2006
Regione: Lazio
Moto: ktm Super Duke '08 white
Invia un messaggio via MSN a raffospeed Uomo

io ti consglio di contattare Mauretto di motobodema a Latina un mito
raffospeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 18.39.18   #5
speedfree17
Triumphista

L'avatar di speedfree17

Registrato il: 29-05-2006
Dove sono
Moto: speed 1050

IO vado sempre da Numero 3 via della farnesina mi trovo bene li.........
speedfree17 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 18.48.21   #6
Mastino808
Triumphista

L'avatar di Mastino808

Regione:
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da BRADIPO Visualizza messaggio
Per Roma non saprei proprio indirizzarti da nessuno ma di sicuro posso dirti che tutta la Sezione Romana per qualsiasi cosa si rivolge al suo meccanico di fiducia: il grande GAMBERETTO!!!
Provare per credere !!!!
dove sta Gamberetto, non l'ho mai sentito!
Vecchio 07-05-2008, 19.04.34   #7
brivido
Triumphista

L'avatar di brivido

Registrato il: 15-03-2006
Dove sono
Moto: Da qualche parte bisogna pur cominciare!
Invia un messaggio via MSN a brivido

Citazione:
Originalmente inviato da raffospeed Visualizza messaggio
io ti consglio di contattare Mauretto di motobodema a Latina un mito
Straquoto...

Mauro e nella fattispecie Daniele il meccanico sono davvero in gamba. Niente a che vedere con quelli di Roma, almeno i due che conosco.
Vi ricordate il famoso problema dei pistoncini freni della speed 2005? Numero Tre mi ha chiesto 300 euro, AB moto 2 mi ha detto che erano a posto e mi ha tenuto la moto un giorno senza cambiarli. Motobodema me li ha cambiati in garanzia e mi ha anche offerto il caffe'.
Inoltre quando ho preso l'altra speed (nuova) da Mauro, la moto aveva un problema alla spia della riserva che a volte si riaccendeva anche col pieno. Daniele si e' fatto in quattro per risolverlo ad orari improbabili. Per il fine settimana mi hanno prestato la street demo (fichissima!).
E' vero la moto era nuova e non lo doveva fare, ma era impossibile accorgesene finche non mettevi benzina, inoltre il guasto era infido e abbastanza casuale in quanto era il jack del cavo che va alla centralina lento (o qualcosa del genere).

Ma chi era il meccanico di abmoto Giulione?
brivido non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 19.13.19   #8
Mastino808
Triumphista

L'avatar di Mastino808

Regione:
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da brivido Visualizza messaggio
Straquoto...

Mauro e nella fattispecie Daniele il meccanico sono davvero in gamba. Niente a che vedere con quelli di Roma, almeno i due che conosco.
Vi ricordate il famoso problema dei pistoncini freni della speed 2005? Numero Tre mi ha chiesto 300 euro, AB moto 2 mi ha detto che erano a posto e mi ha tenuto la moto un giorno senza cambiarli. Motobodema me li ha cambiati in garanzia e mi ha anche offerto il caffe'.
Inoltre quando ho preso l'altra speed (nuova) da Mauro, la moto aveva un problema alla spia della riserva che a volte si riaccendeva anche col pieno. Daniele si e' fatto in quattro per risolverlo ad orari improbabili. Per il fine settimana mi hanno prestato la street demo (fichissima!).
E' vero la moto era nuova e non lo doveva fare, ma era impossibile accorgesene finche non mettevi benzina, inoltre il guasto era infido e abbastanza casuale in quanto era il jack del cavo che va alla centralina lento (o qualcosa del genere).

Ma chi era il meccanico di abmoto Giulione?
Ebbene sì, lui. Molto gentile e preparato. Comunque non ho capito dove vai tu...
Vecchio 07-05-2008, 19.19.26   #9
brivido
Triumphista

L'avatar di brivido

Registrato il: 15-03-2006
Dove sono
Moto: Da qualche parte bisogna pur cominciare!
Invia un messaggio via MSN a brivido

Citazione:
Ebbene sì, lui. Molto gentile e preparato. Comunque non ho capito dove vai tu...
io?
brivido non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 21.02.08   #10
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Citazione:
dove sta Gamberetto, non l'ho mai sentito!
E' un componente delle Sezione Romana e fa il meccanico nel suo box, ha grande competenza e cortesia. Se vuoi di mando il suo numero in privato, basta che me lo fai sapere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione