![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao raga una semplice domanda.... frugando qua e là ho visto che alcuni di voi fanno il secondo tagliando o meglio il tagliando successivo ai 1000Km con divesi chilometraggi....chi 8.000 chi 7.000 etc etc. Ma a parte il primo dei mille, gli altri non sono ogni 10.000 Km...quindi 10.000 20.000 30.000 etc etc? Grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-02-2007 Residenza: Ponte Tresa-Svizzera Regione: Ticino Moto: Speed Triple `02 Messaggi: 215 ![]() | ...il Petti una volta ha detto una da scrivere sulla Bibbia:i tagliandi Triumph sono intesi con Kilometraggi compresi tra 6000 e 10000 Km...stà al singolo pilota decidere la frazionatura...vi sono interventi da fare ogni 6000 km ed altri ogni 10000...non dirmi che se a 8000 km sei senza pastiglie aspetti i 10000 per farle...e cosi è il resto dipende dall`uso della moto e cosi via...anni fà vi erano delle moto che avevano i tagliandi stabiliti a ore di utilizzo * vedi Husaberg...ricorda che sulla moto ci sei tu....tagliandi=sicurezza | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,522 | dipende da come usi la moto,se fai molti km tieni come riferimento quelli,se non ne fai molti come me allora usi il tempo infatti il libretto dice 1 anno/10000 km 2 anni/20000 km ecc ecc __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,395 | In teoria i tagliandi vanno fatti ogni 10''000 km o ogni anno: se poi magari ci fai della pista ogni tanto io accorcerei un pò il lasso di strada tra uno e l' altro, non perchè succeda qualcosa, ma non si sa mai... Adesso ad esempio ho 18'000 km, potrei aspettare i 20'000 (la moto va benone) ma lo faccio subito visto che ci ho fatto due giornate in pista e l' olio sarà bello nero... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |