![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Nuovo Triumphista | ciao! pure io ho la mia compagna motociclista che possiede una FZ1 nera....che ho provato ma non mi eccita come faceva la mia street che ho distrutto a causa di un idiota che mi ha tagliato la strada in Val D'Adige...cmq a giorni passo a prendere la super occasione di una speed del 2007 nera che ho appena acquistato....voi che presumo siete possessori di speed....che ne dite?....l'ho provata sabato..è un missile.....avete notato difetti nel motore...anomalie....insomma è affidabile ? scusate l'ignoranza ma è da poco che sono un motociclista.....grazie e ciao! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Beh! Fz1 per una donna non è poco.... Per quanto riguarda la speed io posso solo dirti che sono alla seconda. Ne ho posseduta una del 2006 e ora una del 2008 e, come avrai notato, ho convito a fare l'acquisto anche mia moglie. Di più non sapre che dirti!!! Ben tornato nel mondo TRIUMPH!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-04-2008 Residenza: siracusa Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 226 ![]() | Citazione:
una speed è per sempre!! ciao nic | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |