![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Piccolo riassunto: Io avevo una speed t. del 2006 che ho cambiato con una 2008. Nei due anni trascorsi in sella alle mie moto ho cercato di evidenziare i pregi di quest'ultima che, paragonata alla attuali naked jap non ha nulla a che vedere sia per la cura che per la qualità dei materiali adottati e poi.......vuoi mettere le sensazioni di guida che ti offre .Questa opera di persuasione è stata fatta anche nei confronti di mia moglie fissata con kavasaki, la quale attualemte possiede uno z1000 07. Domenica scorsa, in occasione di un giretto i sella alle nostre motine, alla mia signora gli viene la brillante idea di provare la mia speed......AIUTO!!!!!!!! Epilogo: OGGI HA ORDINATO LA SPEED Blazing Orange!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altra appartenente al R.A.T !!!!!!!!!! __________________ quo vadis? Ubi mi paret!!![ | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 1,260 ![]() | Citazione:
Stica... Coplimenti!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il mio SOLE ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
io solo esaurite e fighette di legno | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Eh!Eh! __________________ quo vadis? Ubi mi paret!!![ | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: Patavium Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 10,307 ![]() | mitica.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |