![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-05-2008 Residenza: LIVORNO Regione: Moto: SPEED TRIPLE 04 Messaggi: 11 |
ciao raga, ho appena acquistato il gioiello, all black, e mi sono innamorato volevo sapere come devo fare per fare funzionare entrambi i fari ana e abbaglianti.. grazie ciao a tutti!!![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 941 ![]() | Citazione:
I codici dei relè sono questi: 1)marca HELLA, tipo 4RD 003 520 B; marca BOSH, tipo 0 332 209 150. Ci vogliono giusto 5 minuti | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 814 ![]() | Il mio caso è un poco curioso. Prima di smontare il fanale funzionavano entrambi insieme ana e abb. (l'avevo comprata usata così) Una volta rimontato il fanale (i relè non sono stati cambiati) ha preso a funzionare un solo faro per volta. Come posso rimediare? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |