![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Arcene, BG Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 2005 Jet Black Messaggi: 2,492 ![]() |
Salve a tutti. Oggi ho ricevuto una curiosa telefonata dal mio assicuratore, mi chiedeva quale è il valore attuale della mia "bambina" per poter calcolare l'ammontare del premio per la polizza furto . Io ero convinto che le assicurazioni avessero una sorta di listino di riferimento con tutti i mezzi in circolazione, ma a quanto pare mi sbagliavo... ![]() Qualcuno può aiutarmi? E' lo stesso valore che ha nei listini dell'usato? Grazie in anticipo per le risposte ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 615 ![]() | Sulla rivista inSella in fondo c'è il valore eurotax ritiro e vendita che applicano i vari concessionari. Può sommare i 2 dati e fare una media. Quello sarà il valore della tua Speed. __________________ STV (la potenza è nulla senza il controllo, specialmente se hai finito la gomma posteriore, peggio poi se piove...!) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: SPQR Regione: Moto: TRIS 05 Messaggi: 349 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |