![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,125 ![]() |
Oggi prima di fare il giro del lago di Como, faccio il pieno, azzero il conta km e la spia della riserva, che mi si è sempre accesa PUNTUALISSIMA ai 150 km, mi si è accesa a 193 km!!! La cosa strana è che gli ho dato certe manate di gasssssss ![]() ![]() non si sarebbe dovuta accendere prima dei 150 km?! bah, io non mi sono mai fidato di quella spia.. e mai mi fiderò!! __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,312 ![]() | E' probabile che avevi un po di benzina in piu in riserva, oppure qualche errore di lettura del sensore. La mia è sempre stata puntuale...... __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 827 ![]() | Citazione:
Scusa, ma come fai ad avere sempre il pieno con 15€ da un anno a questa parte??? ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ STV Silvan, segno zoodiacale Toro, nato in provincia di Varese | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
e andiamo avanti così....non sono dove arriveremo..![]() Comunque ho scritto questo perchè con le moto che ho sempre avuto dalla spia della riserva accesa il pieno è stato sempre di 20 euro. Infatti al primo pieno fatto cona la Speed al benzinaio ho chiesto 20 euro a non sono andati.... Da lì ho pensato che la Triumph oltre al serbatoio in plastica per alleggerire la moto avesse ridotto anche la dimensione.....ed in effetti è così... Ciaoooo ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |