![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 151 ![]() | Citazione:
No , Te lo dico perche' avevo contattato , in precedenza , per tali cerchi , da montare sulla mia ex fazerona , e pensa un po' il rivenditore ( di cui non faccio chiarammente il nome ) mi ha inviato e-mail dicendomi che sicuramente erano piu' leggeri quelli originali . Per cui , se sei un esperto di' il tuo parere tecnico , perche' puo' essere molto interessante . Ciao . | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | però i cerchi marchesini forgiati sono davvero unici ... cambiano eccome l'estetica della moto e poi anche il peso e la resa della moto stessa ne va a vantaggio !!!! | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Scusate... ma poche settimane fa ho chiesto la stessa cosa e molti hanno sottolineato che i cerchi di magnesio sono troppo delicati... è così o no?!?!? | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 138 ![]() | Citazione:
![]() Ultima modifica di matteo_b84 : 15-05-2008 alle ore 18.27.57. | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,282 | Se no monta questi, non saranno più performanti, però di sicuro originali ![]() Speichen-felgen-Reifen Triumph Speed Triple 1050 neu su eBay.it Krafträder Reifen Felgen, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Sesto Fiorentino Regione: Toscana Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 138 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |