![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | a me son sempre piaciuti i cerchi a raggi xò sulla 1050 non ce li vedo __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: Vernio Regione: Toscana Moto: Speed '01 Messaggi: 95 ![]() | | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2008 Residenza: Roma Regione: Mondo Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 607 | migliorano sicuramente la velocita di piega diminuiscono il peso della moto e non di poco,chiaramente ci vai solo in pista,perche' in citta' li butti dop0 100 km vedi strade di roma........non so se e' vero ma mi sembra che hanno anche una vita nel senso che dopo un po non sono piu buoni,infatti ne trovi in vendita dai piccoli team che corrono i vari campionati nazionali...... | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 163 ![]() | Citazione:
![]() Come ! ho sentito dire che la Forgiatura li rende resistenti . E' forse il magnesio che e' fragile ? Boh , forse non vale la pena di spendere tutti sti soldi ; dalle mie parti le buche e gli avvallamenti non mancano nemmeno nelle piste , per cui ..... rompere 2.000,00 euro e' ben piu' di una rottura di c......i . | |||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-05-2008 Residenza: IT-Emila R.-Reggio E.-Reggiolo-Brugneto Regione: Emila Moto: Kawasaki Z750 '07 Messaggi: 4 ![]() | L'alluminio pesa 1/3 dell'acciaio, il magnesio 1/4 dell'acciaio. Il magnesio è molto fragile, sconsigliato per l'uso in strada...se prendi una buca con un cerchio in alluminio al massimo lo storti e con 30€ lo fai raddrizzare. Quelli in magnesio crepano e li getti via...1000€ l'uno... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |