![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 130 ![]() |
Chi di Voi ha montato su Speed 2006- '07 i cerchi in Magnesio forgiato della Marchesini ? Avete notato veramente un cambiamento del comportamento della moto in strada o su pista ? E una curiosita' quanto li avete pagati ( ivati e scontati )? ![]() Attendo info e consigli utile da Tutti ( possessori o esperti sull'argomento ) Speed saluti a Tutti __________________ ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: SpeedTRIONATriple 04 Messaggi: 466 ![]() | magari li avessi __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...essionali.html | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,192 ![]() | 2 cerhi marchesini costano come la mia macchina praticamente... __________________ THE ONLY DIFFERENCE BETWEEN TATTOED AND UNTATTOED PEOLPLE IS THAT TATTOED PEOPLE ARE WAY MORE COOL AND CAN KICK YOUR ASS MEMENTO AUDERE SEMPER | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,221 | Citazione:
Beh, se parli dei braking ci credo che costano di meno, non sono forgiati e se va bene pesano più degli originali! | |||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-04-2007 Regione: SICILIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 130 ![]() | Citazione:
Meglio gli originali . Citazione:
![]() Non ci credo che non li ha montati nessuno . Dovrei essere il primo ? __________________ ![]() ![]() Ultima modifica di SPEEDXXX : 11-05-2008 alle ore 19.16.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,497 | Non mi pare di averli visti in nessuna moto pubblicata sul Forum, se non sulla Special di Kalimero, ma erano di un' altra marca. Credo che l' alto prezzo (credo che il treno costi varie centinaia di €...) ne condizioni moltissimo la diffusione, ma non può essere che così perchè farli costa un sacco, e credo che i benefici siano indubbi, ma non alla portata di tutti. Ho amici che hanno montato anche cerchi in carbonio sulle loro moto (uno in particolare su una F4) ma hanno speso cifre folli, e confermo che siano persone con portafogli al di sopra del normale... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,592 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() pe rquanto riguarda i vantaggi.....bhe una riduzione delle masse sospese migliora notevolmente la moto sotto vari aspetti.....garantito! per Marco.....non monterei dei cerchi in carbonio neanche se mi pagano.......hai mai visto un cerchio in carbonio romprsi..... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,271 ![]() | Citazione:
no ma ho visto un serbatoio ed essendo un materiale vibroso ( tessuto più resine) non vorrei mai essreci sopra.............cmq freddie spencer lo sa che vuol dire............. io li userei solo in pista su strada....................non mi fiderei........... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |